iPhone bloccato in "Restarting Springboard"

Buongiorno a tutti!

Sono nuovo in questo forum, quindi scusate se ho postato in una sezione non appropriata…:smiley:

Un mio amico ha portato con se un iPhone 3G con jailbreak, il quale e bloccato su una schermata nera con su scritto “Restarting Springboard…” con la rottellina multicolore che non gira. Premetto che non sono esperto di jailbreak, e nemmeno il mio amico. Non sono quindi a conoscenza della versione del jailbreak installata, inoltre non possiedo sul computer alcun software legato al jailbreak.

Ho provato a impostare iPhone in modalita DFU, tenendo premuto on/off e home button ma senza risultati. Inoltre quando collego il telefono ad itunes dice che non posso accedervi perche presenta un codice di sblocco.

Grazie in anticipo per l-aiuto:cool:

iPhone bloccato in “Restarting Springboard”

Premesso che il codice lo dovrebbe sapere il tuo amico…

Purtroppo l’ Unica cosa possibile è il ripristino in dfu con iTunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao,

Il codice certo che lo sa ma non posso inserirlo!! Ho provato e riprovato a tenere premuto on/off e home button ma non succede niente! Forse sbaglio procedura…? Tre secondi on/off poi 10 secondi on off + home button poi 20 secondo home…

iPhone bloccato in “Restarting Springboard”

Collegato ad iTunes giusto?

Prova di nuovo seguendo la guida che ho in firma…il telefono va sempre in dfu…tranne nei casi di danni hardware.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iPhone bloccato in “Restarting Springboard”

Ecco si spiega tutto; il power Button non funziona… Esiste qualche altra combinazione per entrare in modalità dfu? Se può servire; ho notato che se schiaccio il pulsante per la modalità silenzioso il cellulare continua a vibrare all’infinito…

Ho seguito tale guida>

Mettere iPhone in RECOVERY MODE SENZA UTILIZZARE I TASTI HOME e POWER