iPhone bloccato in recovery mode

ciao a tutti, dopo un ripristino non andato a buon fine mi sono ritrovato con l’iphone bloccato in recovery mode. Itunes lo riconosce, ma non riesco a completare il ripristino (errore 50). Ho provato con altri pc e a scaricare manualmente il firmware ma niente. ho l’ultima versione di itunes. Qualcuno può aiutarmi? grazie mille

ciao, che firmware stai cercando di montare?

con itunes ho provato sia 9.0.2 che 9.1 ma da errore con entrambi

puoi solo provare la 9.1 al momento…metti in dfu prima di ripristinare. trovi la guida al dfu nella mia firma

purtroppo ho gia provato anche in dfu, mi da sempre lo stesso errore e si blocca :frowning:

Sicura di mettere correttamente in dfu? Controlla bene… Magari ti confondi con la modalità recovery

si avevo seguito proprio la guida che hai nella tua firma, e poi anche itunes mi dice che è in modalità di recupero

lo stesso anche con altri pc?

sisi, con due pc, un windows 10 e windows 7 ed entrambi sempre lo stesso errore

è strano…quel tipo di errore solitamente ha a che fare con i contenuti multimediali di itunes.

il cavetto che usi è originale?

si uso quello che danno insieme nella scatola, è un po rovinato ma fuonziona lo stesso… non so più dove sbattere la testa :crying:

Mmmmmmm questi iTunes che hai utilizzato hanno al loro interno dei contenuti multimediali sincronizzati?

in uno si, ma nell’altro no perchè lo avevo appena installato

davvero strano comunque…soprattutto perchè l’ errore persiste…

l’ iphone aveva qualche problema in particolare?

nono nessun problema, funzionava tutto perfettamente

È davvero strano…prova domani, magari è un problema dei server Apple…ma se persiste, qualcosa non va e devi sentire l’assistenza perché potrebbe essersi verificato un problema hardware che impedisce il ripristino

Ok riproverò domani, grazie mille per la disponibilità :slight_smile:

Di nulla :wink: