iphone bloccato in recovery mode

ho cercato su tutto l’internet prima di aprire un topic, ma proprio non riesco a capire cosa possa fare ancora… un mio amico mi ha lasciato il suo iphone edge per provare a resuscitarlo, visto che lui quando ha tentato di fare il jailbreak, non so come ma ha fallito…

ora come ora, l’iphone funziona solo in recovery, e non entra in dfu… spesso si accende da solo e si riavvia in continuazione, ma rimane sempre in recovery

ho provato a fare il ripristino, sia con firmware originale che perosonalizzato, ma una volta finito, rimane sempre in recovery… cosa posso fare?

guarda prova a metterlo in dfu magari colelgandolo ad un altro pc

ok sono riuscito a ripristinare al 3.0.1

adesso il problema è un altro però… il telefono è bloccato, essendo americano, però non riesco a completare il jailbreak con redsnow… dopo che metto il telefono in dfu, questo non si riavvia e redsnow rimane fermo a “waiting for reboot”

cosa devo fare? ho gia provato anche a fare il jailbreak con pwnagetool, ma dopo il ripristino col firmware personalizzato, itunes mi da errore e il telefono rimane sempre in recovery… sto telefono mi sta facendo impazzire -.-

sei sicuro di aver usato il firmware 3.0 per iPhone 2G? guarda meglio sennò usa quello dell’iphone 3g dovrebbe andare anche quello :wink:

ho usato la 0.72 di redsnow, invece della 0.8, ed è andato tutto ottimamente… il problema è che ora il telefono si riavvia all’improvviso poco dopo l’accensione -.- tempo che riesco a aprire cydia e scaricare qualcosa che si riavvia…

uffa, col 3g è sempre stato tutto piu facile -.-

prova a premere sleep+home fino a che lo schermo non diventa nero e poi riaccendi l’iphone :wink: