Iphone Bloccato in recovery loop....sono disperato...

ciao a tutti,
ho acquistato ieri mattina ormai un iphone 4 era jb 4.3.1…io ho voluto rispristinarlo per non avere contatti del vecchio proprietario e farlo quindi mio…ho provato a seguire la procedura entrando in dfu premendo shift + ripristina ma non funzionava sempre errore 3194, quindi girando sul web ho visto che bisogna che la versione di ios usata per ripristinare sia registrata in cydia, entrando in cydia le versioni registrate compaiono in alto ed erano 4.3.3 e 4.3.5…decido senza pensarci di scaricare ios 4.3.5 e procedere con il ripristino…tutto va bene niente piu 3194, ad un certo punto pero la procedura si blocca e mi restituisce errore sconosciuto 1, se provo a fare il restore usando ios 4.3.3 mi da invece errore 20…ragazzi sono disperato e sconsolato per di piu non posso usare la mia sim perche non ho altri telefoni micro sim…perfavore…aiutatemi…GRAZIE

Ti consiglio il 4.3.3 così potrai fare il jb untethered
Hai i certificati,quindi potrai ripristinarlo

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze

Successivamente scaricati redsn0w rc16 per eseguire il jb