iPhone bloccato in recovery con ios 7 beta 6

Salve a tutti ho problema che non riesco a risolvere, il mio iPhone 4S è bloccato in recovery e non riesco ad istallare la versione definitiva di io7.
Inizialmente ho provato a passare da iOS7 beta6 alla versione definitiva quindi ho cercato di ripristinare l’iphone ma quando itunes finiva di scaricare il files mi dava un errore nel download.
Ho cercato su internet e ho trovato che andava installata la versione GM di iOS 7 prima di poter passare alla versione definitiva, quindi ho scaricato la GM da un torrent e ho provato a istallarla sul cellulare per poter poi finalmente passare alla tanto agognata versione definitiva ma a circa metà dell’istallazione iTunes mi segnala un errore e il telefono va da solo in recovery mode e non riesco più a recuperarlo.
Ho provato a sbloccarlo manualmente ma non funziona, successivamente ho provato a scaricare dei programmi per rimuovere la recovery mode ma non riesco a farli partire non so perché (ho un MacBook Pro con OS X mountain linon 10.8.5) ho scaricato regolarmente le versioni per mac dei programmi.
ho aggiornato itunes all’ultima versione mi pare la 11.0, ma niente non riesco a ripristinarlo… non so più come fare.
scusate in anticipo se ho sbagliato sezione sono nuovo, aiutatemi siete la mia ultima speranza!:D:D

premesso che le beta sono riservate ai soli sviluppatori…quindi non è da escludere un blocco da parte di apple.

hai messo in dfu prima di ripristinare?
hai provato un un altro pc?

utilizza la versione ufficiale del fw ovviamente…quello di avere prima la gm,non ha senso…

metti in dfu e ripristina.

puoi solo provare queste cose…se il problema persiste, puoi solo rivolgerti all’ assistenza.

chiudo come da regolamento viste le menzioni a beta non scaricate legalmente.

chiudo