Iphone bloccato in modalità ripristino

ciao a tutti ragazzi, inanzitutto mi presento, sono nuovo del forum e non so se questa è la categoria giusta. in ogni caso, ho un iphone 4s con jailbreak, e qualche mese fa decisi di fare ripristino per toglierlo, da quel giorno l’iphone mi è rimasto bloccato in modalità ripristino, ho provato dunque a metterlo in dfu e collegarlo a itunes (itunes ultima versione), quando metto aggiorna e ripara il download dell’ ultima versione parte ma si blocca dopo una decina di minuti con il messaggio “si è verificato un errore sconosciuto -39” c’è un modo per risolvere tutto cio? anche perchè ho bisogno del cellulare, grazie in anticipo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

fatto

molto meglio :wink:

Ciao, non ho capito la questione “aggiorna e ripara”…

Devi solo mettere in dfu (guida sulla mia firma) e premere su “ripristina”

Devi montare l’unica versione di ios

se premo ripristina mi fa anche aggiornare per forza, e poi quando si mette a scaricare l’aggiornamento mi da quell’ errore

Ovviamente tu non è che hai fatto quel ripristino di cui parli nel primo post direttamente dal tel, operazione notoriamente killer, se fatta col jb montato,no?
Perchè se è così e il dfu non ti va, potresti aver brickato il tel, rendendolo da buttare.

si ho fatto il ripristino direttamente dal telefono, però so di gente che ha risolto ma non capisco come.

Si può risolvere solo con un ripristino in dfu da iTunes,proprio come ti avevo scritto, aggiornando, perché non è possibile montare firmware diversi dall ultimo

Se non risolvi, allora si può essere guastato l’ iphone

mi da quell’ errore

allora mi sa che il problema è proprio dell iPhone…le versioni di iTunes sono aggiornate?

Sei certa di essere in dfu quando ripristini? Lo schermo rimane nero?

si

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

lo schermo è nero con l’icona di itunes

Quella non è la modalità dfu…segui la guida che ho in firma :wink: