Ciao ragazzi!sono disperato!il mio iphone 3gs 16 gb americano ieri ha smesso di funzionare. Vi spiego…la rete era molto bassa e il wifi non mi andava ieri(mi succedeva a volte)così, come ogni tanto, ho ripristinato le impostazioni di rete. Solo che dopo il riavvio il telefono si è bloccato sul logo della mela. Anche lasciandolo li, dopo un pò il telefono si riavvia da solo e si riavvi e riavvia e riavvia ma non mi funziona! Ho letto tantissime guide che però non mi hanno aiutato. ho anche capito che è modalità recovery, ma da quel che ho potuto apprendere sarebbe necessario un ripristino, solo che io ho dei documenti molto importanti all’interno che non posso perdere!non c’è un modo efficace per farlo uscire dalla recovery?aiutatemi!comunque ho un 3.1.2:(:(
scaricati irecovery o recboot (se hai mac) o tinyumbrella…insomma…qualsiasi software adatto a farti uscire dalla recovery mode.
non funzionano questi due:(
C’è l’imbarazzo della scelta sui programmini che servono ad uscire dalla recovery mode… basta cercare
Allora fai un’altra cosa: tieni premuto PRIMA il tasto home e POI sleep. tienili premuti fino a quando l’iphone non si riavvia e ricompare la mela.
niente…ho provato di tutto…irecovery non funziona, easyirecovery sembra funzionare(perchè una volta fatta la procedura mi riavvia l’iphone da solo) ma poi la mela resta fissa sullo schermo e dopo un pò si riavvia e si riavvia all’infinito. Ireb non funziona. Ma che cavolo può essere?non me lo ha mai fatto!
Ragazzi aiutatemi appena riuscite perchè non so proprio cosa fare…
premi il tasto di accenzione e quello centrale contemporaneamente per circa 10 15 secondi dovrebbe uscire
Magari fosse così semplice…no grazie comunqueper il suggerimento ma il problema è sicuramente più grosso. L’ho mandato in riparazione presso un centro…SPERO risolveranno. Vi farò sapere la soluzione cosicchè qualcun’altro nella mia situazione riesca a cavarsela. ciaooooo
soluzion
ciao…anche io ho il tuo problema…al centro soluzioni ti hanno già detto qual’era il problema? grazie mille!! Francesco