iphone bloccato in dfu

Salve a tutti,
ho un iphone 4s da più di 2 anni, vista la mania di attaccare sempre il telefono alla corrente, ho deciso “ahimè” 1 settimana fa di cambiare la batteria, quindi ho comprato il kit di montaggio ed una batteria compatibile su ebay.
Seguendo uno dei tanti video tutorial, ho sostituito il tutto, sostituendo anche il sensore del tasto di accensione, dopo aver rimontato tutto, il telefono si accendeva ma non prendeva assolutamente linea, ho provato con l’hard reset e il ripristino di impostazioni di rete, più volte, ma niente.
Come ultima spiaggia ho provato un ripristino ad ios 7.1, ma dopo aver messo in DFU, durante l’aggiornamento fa sempre errore (1), quindi hardware, anche se a me sembra sia tutto apposto (altrimenti perchè si sarebbe acceso?), ho provato a usare vari tool come tiny, snow… ecc… ma niente, ho provato con downgrade, ma fa sempre errori vari, a parte che credo che per ora non sia possibile fare un downgrade.
Comunque sia, ora ho il telefono in DFU fermo, cosa mi consigliate di fare?
Help please!

Il fatto che si accenda non significa necessariamente che non sia un problema hardware…e secondo me il problema è li…

Prova a ripristinare in dfu su un altro pc

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

già provato su altri 3 pc, tra cui 2 mac…ma niente da fare…si blocca sempre, ora l’unica schermata che esce è quella del collegamento ad itunes

Credo allora che si tratti davvero di un danno hardware

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

quindi…l’unico consiglio è portarlo in uno di quei centri tipo iriparo?

è l’unica cosa da provare :wink:

Avrai fatto saltare sicuramente qualche condensatore facendo leva in un posto sbagliato per estrarre la batteria… Ti consiglio l’ assistenza. Se ne é saltato solo uno, con un centinaio di euro dovresti cavartela!!!