iphone bloccato in dfu

salve, ho un piccolo problema… passando da ios 6.12 con jb a ios7 dovevo ripristinare, acceso itunes, ha scaricato ios7, poi mentre il cellulare è entrato in dfu, itunes ha scritto attendo iphone, dopo un pò però è uscito un errore, non ho fatto in tempo a leggere che numero…mi sembra 40…poi altri numeri… comunque il cellulare ogni volta che lo collego al computer si accende in dfu, itunes non lo vede… non si accende più… vi prego aiutatemi

ciao,tieni premuti home e power insieme per una decina di secondi…dovrebbe avviarsi normalmente

dopo di chè prova nuovamente a ripristinare con itunes 11.1 (controlla di avere questa versione)

ciao…ho provato… non si avvia normalmente…sia avvia sempre in dfu…e collegato ad itunes 11.1.0.126 ma non lo vede

edit:
ok…ora ho provato con il computer di mia sorella…l’iphone è stato visto come in dfu da itunes e sta scaricando ios7… sperando che vada tutto bene credo che il problema principale derivasse dal fatto che sul mio computer ho windows 8.1… quindi potrebbe essere che itunes 11.1 non sia del tutto compatibile