Iphone bloccato in dfu

Ciao a tutti… Ho un iPhone 4s jailbroken da 16 gb italiano… Qualche giorno fa mentre ero in chiamata mi si era spento perchè era finita la batteria, dopo averlo riacceso non prendeva più la rete ed era sparita la voce “gestore” dalle impostazioni… allora ho provato a ripristinare dal device le impostazioni di rete ma niente… poi ho provato ad aggiornarlo alla 6.1.2 (prima avevo la 6.1 jailbroken) e iTunes mi ha dato l’errore (-1) che davvero non mi era mai capitato… ed ora l’iPhone è bloccato in dfu… ho provato a toglierlo dalla dfu in qualsiasi modo, sia fisicamente, che per via del pc ma niente… vi prego aiutatemi che sono in crisi:crying::crying::crying:

P.s. è finita la garanzia.

Iphone bloccato in dfu

Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes, quindi collega l’iphone rimetti in DFU e clicca su RIPRISTINA.
Se compare l’errore -1, il problema è a livello hardware.
Fai sapere

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ho già scaricato l’ultima versione… l’iphone è bloccato in dfu, faccio ripristina da iTunes e dopo un pò mi viene l’errore -1… Come posso risolvere il problema del hardware? la apple riesce a fare qualcosa?

Iphone bloccato in dfu

Per il problema hardware devi per forza ricorrere all’ assistenza…

Prova a ripristinare su un altro pc per avere conferma

Essendo un 4s ti dovrebbe esser finito
Solo il 1o anni di garanzia…dovresti essere nell anno di garanzia col rivenditore.

già provato anche con un altro pc… eh già non ho più la garanzia con la apple… che garanzia mi da il rivenditore(sme)?

Iphone bloccato in dfu

Che si occupa lui della riparazione/sostituzione del dispositivo

ottimo! ma quanto dura questa garanzia?

Iphone bloccato in dfu

1 anno Apple e 1 anno il rivenditore.

Però devi avere lo scontrino

ho lo scontrino… ma se tipo l’ho comprato a gennaio del 2012 ho la garanzia del rivenditore giusto?

Iphone bloccato in dfu

Si :wink:

Ah ok,grazie mille! :smiley:

Iphone bloccato in dfu

Prego :wink: