Iphone bloccato in DFU

Ciao a tutti ragazzi vi parlo del mio problema…ho un iphone 3gs 8gb che era al 4.3.3 jailbreak solo che c’era cydia con l’icona bianca e anche se provavo a rifare il jailbreak non cambiava niente, allora ho deciso di aggiornare al 4.3.5 solo che non riuscivo che mi dava errore 3194…alla fine dei conti ci sono riuscito cosi ero pronto per il downgrade! Ho fatto tutto come dicevano le guide, apro tinyumbrella, spunto la casella, aggiungo la stringa, mando in dfu, faccio il downgrade al 4.3.3 ma sono due giorni che ci provo e non mi esce dal DFU…ho provato a premere home + power ma con l’iphone scollegato non da segni di vita mentre se lo tengo attaccato al pc esce da dfu poi torna subito! ho anche provato a ripristinare al 4.3.5 ma non fa niente! una cosa strana che ho notato è che con tinyumbrella se faccio fix recovery, con tss server acceso, l’iphone esce dal dfu, si accende e non so perche parte il debug di greenpoison, fa tutte le sue robe e poi ritorna in dfu! come devo fare?
p.s. i ripristini vanno a buon fine, solo che appena finisce l’installazione l’iphone rimane in dfu e itunes dice che devo ripristinare ancora!