iphone bloccato e non si spegne.

Buongiorno a tutti,
ho un iphone 3gs jb unlock FW 4.2.1. Dopo avere eseguito qualche giorno fa il JB e l’unlock del mio iphone ho notato uno spropositato consumo di batteria. Leggendo qua e la nel forum ho disattivato alcune funzioni (3g; wifi; ecc.) senza ottenere grossi risultati. Ho provato a smanettare l’iphone e sono arrivato ad un menu ne quale mi si richiedeva di riprisitnare due funzioni di cui ora non ricordo quali. Ho dato il consenso per effettuare l’operazione e dopo poco l’iphone si é bloccato facendomi comparire al centro del display il logo della Apple (mela morsicata) da li non si schioda. Se riesco a spegnerlo e appena lo collego al pc si rimette nella precedente posizione e li rimane. Nello spegnersi non compare la possibilità di spegnerlo con slide off. Ero riuscito non so come a collegarlo ad itunes e scegliere la possibilità di recovery. Dopo un bel po di tempo mi son accorto che la procedura andava a vanti ma l’iphone era ritornato con schermo nero e simbolo apple. Riprovato a fare il JB operazione questa che é andata bene sino ad un certo punto. Mi é apparso l’ananas che correva, la linea di avanzamento della procedura é arrivata a metà e poi l’iphone é ritornato con schermo nero e mela al centro. Da li non si schioda. Quando lo collego al pc questo non me lo rileva.
Qualcuno può aiutarmi sono veramenrte disperato.:crying:

mettilo in dfu e ripristinalo

purtroppo lo già fatto. La procedura inizia e la linea di avanzamento sull’iphone arriva a 3/4 poi si blocca, compare il messaggio di errore 1015 e si rimette in dfu. Riprovato più volte con stesso risultato. Nella vostra espserienza c’é qualche probabilità di recuperarlo o lo posso utilizarlo solo come fermacarte??? Mandarlo in riparazione in qualche centro assistenza potrebbe essere una via di recupero alla vita ???:crying: