iphone bloccato e non riesco a ripristinarlo

Vi prego, aiutatemi perchè sto andando in panico.
Il mio iphone si è bloccato nella schermata con la rotellina e non sono riuscita piu ad accenderlo dopo svariati tentativi.
Ho scaricato tynumbrella, ho cliccato su enter recovery e poi su exit recovery…niente da fare.
Ho provato a ripristinare con itunes ma mi da errore 21…

Cosa devo fare?? Vi prego aiutatemi!!!

Io farei così:
1)apri Tyniumbrella e togli la spunta a Set Hosts to Cydia on Exit,poi subito riavvi il PC.
2)colleghi l’iphone e apri Itunes.
3)metti l’iphone correttamente in DFU mode(schermo nero,così devi ripristinare),cerca la guida correta nel Sito.
4)selezioni ripristina e così ripristinerai automaticamente a ios5.0.1

Segui la guida al dfu sulla mia firma…per togliere la spunta a “set hosts cydia on exit” devi aprire Tiny umbrella e andare su advanced

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie…ci provo…

ho fatto cosi anche prima ma mi dava errore 21…

Assicurati di avere l ultima versione di iTunes…se hai l ultima versione di iTunes e hai eseguito il procedimento con Tiny umbrella e ancora hai errore,prova con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sta ripristinando credo…
sullo schermo ho la mela con la barretta bianca che sta caricando…
poi faccio ripristina da backup???

Bene…appena termina il ripristino esegui dall iPhone gli step necessari per l attivazione,sarà l iPhone stesso a chiederti se vuoi caricare un backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi dice di nuovo che non è possiible ripristinare da backup perchè la sessione non è riuscita. Anche l’altra volta mi ha dato questo problema…

Allora per il momento impostalo come nuovo e fa il ripristino da backup da iTunes…clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona ripristino da backup…se non riesce probabilmente il tuo backup è corrotto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma di nuovo???
Va bhe…l’ho impostato come nuovo e ho fatto il jb.
Adesso lo schermo è nero però e la finestra di redsnow non mi dice di andare avanti…

A che punto del processo sei del jailbreak?

ho finito…è andato tutto bene…
spero…