sullo schermo mi appare la mela con la rotellina che carica
è tutto bloccato
ho provato a mandarlo in dfu…si riavvia,ma si riblocca
itunes non lo rileva più
chi mi può aiutare?
grazie
sullo schermo mi appare la mela con la rotellina che carica
è tutto bloccato
ho provato a mandarlo in dfu…si riavvia,ma si riblocca
itunes non lo rileva più
chi mi può aiutare?
grazie
prova a tenere premuti i tasti home e power per un minuto poi attacca l’iphone e mettilo in dfu nella maniera giusta una volta riconosciuto da itunes ripristina il software deve funzionare
fatto
ma niente da fare
si riavvia
compare la mela
appare la rotellina per il caricamento e si blocca
per mettere in dfu faccio cosi:
home + power 10 secondi
home 5 secondi
credo che la procedura sia giusta
no devi tenere premuto a iphone spento 5 secondi power poi 15 secondi home e power assieme poi rilasci power fino a che itunes non lo rileva circa 19 secondi il tutto con iphone collegato
ma il problema è che non riesco neanche a spegnerlo l’iphone
si riavvia soltanto!!
per spegnerlo una volta collegato tieni premuti i tasti home e power fino ad ottenere schermo nero poi vai con la procedura che ti ho detto prima occhio che ad un certo punto esce la mela continua ha tenere premuto
grazie mille decibel
itunes l’ha riconosciuto e ora è partita l’installazione dell’aggiornamento FW 4.3.3
se avevi il jail prima dovevi fare ripristina non aggiorna una volta che lo avevi messo in dfu
azz…
è vero!!
mi è proprio sfuggito!!
per completezza voglio aggiungere che ho un iphone4 americano
ora che ho fatto il ripristino al FW 4.3.3 come devo fare per il JB?
devi aspettare qualche giorno perche ora è possibile ma solo tethered sicuramente con redsnOw o snOwbreeze
alla fine del ripristino mi è uscito il messaggio sullo schermo che posso fare solo chiamate d’emergenza e mi dice di inserire una sim valida
prima che si bloccasse invece potevo usare l’iphone anche senza sim
Usa tasto cerca attivazione iPhone senza SIM oppure attivazione iPhone straniero
Dove li trovo?
Per adesso non puoi fare piu’ nulla.
Avendo un dispositivo straniero devi aspettare che esca l’aggiornamento di sn0wbreeze per iOS 4.3.3.
In questo modo potrai rieseguire il ripristino a iOS 4.3.3 eseguire il jailbreak untethered ed eseguire l’attivazione del telefono,per poterlo usare almeno come iPod touch.
quando apri il forum in alto a destra c’è ricerca avanzata inserisci li l’argomento che ti interessa e ti si aprono diverse discussioni leggi quale fa’ al tuo caso pero’ il tool per attivare ora il tuo iphone con 4.3.3 ancora non c’è devi aspettare qualche giorno
oppure lo puoi attivare con una sim cui è bloccato presumo at&t
Sono riuscito a ripristinare al fw 4.3.2
Peró mi chiede sempre di inserire la SIM
@decibel
Si…richiede at&t
allora prova con redsnOw rc14 dovrebbe attivartelo oppure cerca quello che ti ho spiegato prima
nella guida che ho trovato qui GUIDA: eseguire il jailbreak untethered su iPhone iOS 4.3.2 con Redsn0w 0.9.6 [Mac - Windows] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G c’è scritto di evitare questa procedura se sei in possesso di un iphone straniero
questo è per chi possiede iphone straniero con vecchie baseband tu ormai avendo la 4.3.2 puoi utilizzarla tranquillamente secondo me