iPhone bloccato durante l'aggiornamento ad iOS 7.1.2!!!!!

Stavo aggiornando il nuovo firmware quando tolgo un attimo lo sguardo al mio iPhone 5 e me lo ritrovo in modalità recupero. Ora dovrei connetterlo ad iTunes ma non possiedo un computer ho solo un iPad e un Android, aiutatemiiiii!!!

salve anche a te…

devi utilizzare necessariamente un computer per eseguire il ripristino del firmware

Quindi devo buttare 729€?

No,devi procurarti un pc,come tutti quelli che vogliono gestire questi telefoni. È risaputo che è necessario :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

ancora salve,

nei requisiti minimi dell iphone riportati anche nella sua scatola,è scritto che è necessario un computer con itunes installato per un corretto utilizzo.

Ok grazie ragazzi domani me ne farò prestare uno

va bene :wink: prego

Ciao a tutti, sono nuova… spero di scrivere nella discussione giusta :slight_smile: ieri sera ho deciso di aggiornare il mio iphone 5 con ios 7.1.2 però questa mattina l’ho ritrovato ancora così come nell’immagine che ho scaricato da internet iphone-progresso-aggiornamento-210x300.jpg
credo si sia bloccato e non so cosa posso fare… ho provato ad attaccare il cavo al pc con itunes… e su itunes mi compare “ultimo aggiornamento effettuato” ecc… come se non ci fossero problemi però la schermata dell’iphone non cambia… è sempre bloccato. ho anche provato a tenere premuto il tasto home per più secondi (dato che da tempo il pulsante power non funziona) ma non ho risolto nulla. devo solo aspettare che si scarichi la batteria? cosa mi suggerite? grazie in anticipo

ciao, dovresti provare a metterlo in dfu per poi ripristinare il tutto, ma senza tasto sleep fai poco purtroppo.

devi far riparare il tasto.

ho inserito il numero di serie dell’iphone in questa pagina https://ssl.apple.com/it/support/iphone5-sleepwakebutton/
ed ho scoperto che il mio iphone 5 rientra tra quelli che hanno il tasto power difettato… vorrei sapere quindi se secondo voi portandolo ora presso un centro apple, essendo un iphone acquistato nel dicembre 2012, quindi credo ormai senza garanzia, e bloccato in queste condizioni iphone-progresso-aggiornamento-210x300.jpg possono accettarlo e procedere con la sostituzione del tasto…o non possono occuparsi della riparazione perchè è “bloccato”? ed inoltre, qualora lo accettassero, mi riparerebbero solo il tasto power o me ne danno uno ricondizionato? grazie

se il danno è di fabbrica,puoi informarti con apple e chiedere…ripareranno comunque molto probabilmente

la garanzia è 2 anni come da legge Europea, 1 anno con apple 1 anno con il rivenditore.

Ciao silvi, guarda ho esperienza di 2 settimane fa… Purtroppo non ti conviene darlo ad apple… Allora: ho un iphone 5 e mi ha incominciato a dar problemi al tasto, anchio ho messo il codice e il mio telefono risultava essere autorizzato alla sostituzoone gratuita; allora prenoto l’appuntamento all’ apple store di zona autorizzato, glielo consegno e lo spediscono. Dopo 6 giorni mi chiamano quelli dell’ apple store dicendo che la Apple cui l’hanno mandata hanno detto che presenta delle ammaccature tali da non poterlo sostituire gratuitamente ( ho una semplice righina di mezzo centimetro sulla parte nera in alto all’ angolo del telefono, bah! ) e non volevano ridarglielo, intimavano all’ apple store che io dovevo pagare l’intera sostituzione del telefono ke me ne davano uno nuovo ricondizionato ( 500 euri ), per fortuna quello dell’ apple store ha i sistito affinche’ glielo rispedissero e me l’ha riconsegnato, allora sono andato ad una clinica Iphone ed ho risolto con 60€, e il tasto va divinamente. Vergognosa l’assistenza ufficiale apple. Quindi: se vuoi usufruire della sostituzione “gratis” di apple il tuo telefono deve essere assolutamente immacolato e senza graffi senno’ te lo rimandano indietro ( se ti va bene ) o ti obbligano a sostituirlo a pagamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk