iphone bloccato dopo ripristino, itunes non lo rileva

Ciao a tutti

Ho un iphone 3g cn firmware 3.1.3 con jailbreak, dovevo passare l’iphone a mia sorella e stupidamente ho ripristinato direttamente dal cell, e si è bloccato sulla schermata della mela poi dopo qualche minuto si spegne, si riaccende e fa lo stesso lavoro.

Ne itunes ne il pc lo rileva, è da 2 giorni che guardo su internet come fare ma non sono riuscito a trovare niente di interessante.

Anche mettendolo in DFU, itunes non lo rileva

Come posso fare???

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

ho provato, ancora niente, il pc non ci pensa nemmeno a vederlo

Sicuro di mettere in dfu correttamente?

si si ho provato tante di quelle volte… non saprei…sono sicuro che entra in DFU

Hai aggiornato iTunes?
Questa sera e’ uscita una nuova versione,prova con quella.

ho provato con itunes nuovo, ma non ha funzionato, tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema hanno risolto mettendo solo in DFU?

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.
Qualora anche questo non dovesse funzionare prova il ripristino con un altro pc.

ho provato anche su un altro pc, ma non funziona… nn lo leggo proprio, ho provato anche a cambiare usb…

Non sono riuscito… QuAnto costera’ a metterlo a posto in assistenza?

L’iPhone e’ straniero o italiano?

E’ italiano

Prova a crearti un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze e ripristina quello con iTunes:

Se l’iPhone e’ italiano si deve ripristinare correttamente,esegui tutto con attenzione :wink:

come faccio a ripristinarlo se itunes non me lo rileva?