ho cercato di di fare il jailbreak sul mio iphone 4
a meta’ procedura si e’ interrotto tutto e ora sul mio iphone non c’e’ piu niente… sparito tutto
ho provato a rifare l’inizializzazione ma 0 di 0
dopo l’accensione inserisco la pass non compare piu’ niente ma subito appare la mela
Buongiorno anche a te, benvenuto/a sul forum
magari un saluto, una presentazione… sarebbero stati graditi… siamo un forum fattodi utenti, non un hel desk dove tutto è dovuto…
magari anche un ringraziamento… anticipato ovviamente… nulla…
da capire…
stai condividendo la tua esperienza? oppure necessiti di aiuto?
buongiorno… mi scuso della maleducazione
scusate ma non volevo essere maleducata,
avevo messo saluti e presentazione ma probabilmente in altra discussione.e sicuramente nonn sta nel mio modo di pensare che tutto sia dovuto…anzi
Buongiorno a tutti! sono Ignazia dalla provincia di cuneo, appassionata di pc e telefoni, ma molto poco esperta.
la mia era una richiesta d’aiuto…se cortesemente qualcuno che ha avuto il mio stesso problema potesse rispondermi su cosa e’ successo al mio iphone.grazie
ciao, sposto la discussione in sez. jb iphone 4, in quanto avevi postato erroneamente in sezione 4s.
secondariamente, riguardo al problema metti il tel in modalità dfu (trovi l’apposita guida linkata nella mia firma) e ripristina. non hai altre vie.
grazie mille!!! spero di riuscire
Ti condivido la mia esperienza: l’ultima volta che ho ripristinato il telefono mettendo in DFU mi dava un errore del ripristino a circa il 50/60 % del processo; sono riuscito a risolvere il tutto disattivando l’antivirus ed eseguendo nuovamente la procedura di ripristino.
Se ti capitano problemi del genere ora sai come risolvere
iPad 1G - WiFi+Cellular - 64GB - iOS 5.1.1