Iphone bloccato dopo jailbreak

Dieci minuti fa ho effettuato il jailbrak sul mio iphone 3g (firm: 2.2.1)

ho seguito le istruzioni e il messaggio di PWN diceva che lo sblocco era andato a buon fine, ho aspettato che sull’iphone si caricassero tutte le varie cose e dopo è rimasto bloccato sul logo della mela…
ho già provato a riavviare e a metterlo in recovery mode, ma nn ha funzionato niente…

cosa posso fare?

grazie mille!

metti il telefono in DFU manualmente e ripristina tramite itunes un fw originale. Fatto ciò puoi riprovare a fare il jailbreak.

LINK DFU

grazie elisa!
sono riuscito, ma in un altro modo, nn riuscivo a mettere in DFU seguendo la guida
quindi ho tenuto premuto i tasti home e sleep per parecchio tempo e dopo essersi riavviato due volte è entrato in modalità recovery…
ora sto facendo il ripsristino con itunes

devo ricaricare il backup che avevo prima o lo configuro come un nuovo iphone e dopo sincronizzo tutte le mie cose?

ho provato a fare il jail due volte e tutte e due le volte l’ultimo contatore si fermava a 21secondi invece di arrivare a 0… dopo l’installazione proseguiva e mi usciva il messaggio che tutto aveva funzionato, ma rimaneva bloccato sulla mela…

secondo voi come mai?
ho pwn 22 5-2
devo comunque tenere premuto il tasto home per 30 secondi e devo smettere appena si ferma il contatore (anche se è ancora a 21)?

grazie!

potrebbe essere un problema del mio computer oppure devo provare a riscaricare quickpwn?

scusate il doppio post

Anche a me faceva cosi però xkè dopo aver fatto il ripristino installavo anche il backup fatto prima invece se nn lo metto funziona tutto perfettamente.
Adesso nn so se anche tu hai caricato il backup però se lo hai fatto prova a farlo senza e facci sapere. :smiley:

io ho appena ripristinato e ho già caricato il backup precedente
quindi dovrei ripristinare senza caricare nessun backup e fare il jail avendo il telefono “vuoto”

per riavere le mie applicazioni mi basterà poi sincronizzarle di nuovo con itunes, giusto?

Esatto

Only cash and credit cards

Only cash and credit cards When a man called a motel and asked how much they charged fora room, the clerk told him that the rates depend on room size and number of people. " Do you take children?" the man asked. “No, sir,” replied the clerk. "Only cash and credit cards."As fruit needs not only sunshine but cold nights and chilling showers to ripen it, so character needs not only joy but trial and difficulty to mellow it. (Hugh Black, American writer)More Games,joke,Lord of the Rings online gold and famous. Click Welcome to YGS,Buy Cheap World of warcraft Gold,wow power leveling,Warhammer Gold,AOC Gold,EVE ISK,LOTRO Gold and other MMORPG Currency at here You will get more.