iphone bloccato dopo averlo aggiornato!

aveo già scritto un post solo che non riuscivo a cambiare il titolo o meglio lo cambiavo ma non me lo salvava!
allora:
mi hanno regalato un iphone francese che era già stato sbloccato…fin qui tutto ok!da itunes ho trovato la nuova versione 3.1 e come una polla l’ho installata!risultato?
ho l’iphone bloccato…
ho visto varie guide sul web…ma io non ci capisco niente!quindi ora faccio un’appello!!
c’è qualcuno disponibile a roma a sbloccarmelo anche a pagamento!!
oppure qualcuno che mi spieghi magari per tel come fare???
ho letto che non è ancora uscito il ‘‘tool’’ per il 3.1…mi basterebbe anche tornare alla versione che c’era prima!
vi prego aiutooooo!!!

Se non sbaglio per l’iphone 3g, è uscito un articolo proprio ieri sul blog. Ma il tasto cerca hai provato ad usarlo?

segui questa guida.

Un consiglio, non chiedere mai aiuto a pagamento per cose che puoi fare GRATIS e da sola.

ho seguito la guida che mi hai linkato…messo l’iphone in dfu e quando andavo a ripristinare mi usciva sempre la versione 3.1 così ho pensato…non è che dovro selezionare la 3.0 cioè cliccare due volte sul file scaricato prima??tutto ok…fatto tutto…ma il mio cel rimane bloccato!nel senso non mi accetta la sim!

ho seguito la guida che mi hai linkato…messo l’iphone in dfu e quando andavo a ripristinare mi usciva sempre la versione 3.1 così ho pensato…non è che dovro selezionare la 3.0 cioè cliccare due volte sul file scaricato prima??tutto ok…fatto tutto…ma il mio cel rimane bloccato!nel senso non mi accetta la sim!ho usato redsnow…ma dopo che ha finito mi da la schermata per 3 minuti circa di DOWNLOADING JAILBREACK DATA…che fare?