iPhone bloccato dopo aggiornamento (come sbloccare)

Re: iPhone bloccato dopo aggiornamento (come sbloccare)

[quote=babbano80]ok e come faccio l aggiornamento alla 1.1.3 ?

grazie mille della pazienza[/quote]

segui questa guida: http://www.aghenorblog.com/2008/01/31/a … 111-a-113/

Re: iPhone bloccato dopo aggiornamento (come sbloccare)

ce l ho fatta!
grazie a tutti per l aiuto E LA PAZIENZA ^^ ! in particolare a Nico

l unica cosa…ora non mi funziona YouTube. qualcuno ha gia’ avuto sto problema?

Re: iPhone bloccato dopo aggiornamento (come sbloccare)

ottimo!

youtube non funziona? strano, ma ho sentito che altri hanno lo stesso problema… però non saprei dirti una soluzione :frowning:

Re: iPhone bloccato dopo aggiornamento (come sbloccare)

ce l ho fatta! dovevo solo installare BSD subsysteme e BossTool!

alcune persone dicevano che se il problema persisteva, di aggiungere tra le sorgenti un link che conteneva appunto YouTube Fix.

grazie cmq dell aiuto!!!

Re: iPhone bloccato dopo aggiornamento (come sbloccare)

ah ottimo! :slight_smile: ora giro queste info all’altro utente che non riusciva a farlo funzionare! :slight_smile: thnx

Re: iPhone bloccato dopo aggiornamento (come sbloccare)

^^ questa era la sorgente da aggiungere all installer

http://hacxip.com

Prego :slight_smile:

anche io ho lo stesso problema

Ciao a tutti sono nuovo del sito!!avrei bisogno di riposte in quanto ho un iphone 3g americano e dopo averlo sbloccato ieri ho eseguito l’ ultimo aggiornamento del sofware.Da li sono cominciati i problemi xkè l’ iphone si è impappato sulle chiamate di emergenza!Ho letto da varie parti ke nn ci sono molti metodi e quello piu ricorrente sarebbe di comprare una sim del paese x il quale l’ iphone era predisposto.Vorrei tanto sapere se ci sono altri metodi e che cosa significa mettere l’ iphone in DFU???Grazie di cuore

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Questa è la guida su come si mette un iphone in DFU, mentre per il tuo iphone bloccato ti consiglio di utilizzare i programmi di jailbreak come redsn0w e blackra1n, oppure comprare una phonebook card anzichè la sim del paese d’origine, che al 100% funziona, e quando l’hai messa puoi jailbreakkare tranquillamente l’iphone e hai concluso :wink: