Iphone bloccato dopo aggiornamento al 3.01, salvato dal jailbreak

Per iniziare: sono nuovo e saluto tutto il forum. :slight_smile:

Ho comprato un iphone 3gs 16giga libero che uso con scheda wind circa 3 settimane fa e ne sono innamorato. E’ un telefono stupendo. Ci sono sostanzialmente solo tre cose che non mi piacciono affatto: la durata della batteria (e il fatto di non poterla cambiare con una di scorta), il bluetooth limitato e itunes (io uso linux e per attivare e usare il telefono ho dovuto istallarmi un xp in virtualbox!).
Cerco informazioni sul cellulare in internet e mi imbatto sul vostro sito. Praticamente da tre settimane sono sempre qua! :slight_smile: Tutto quello che so sull’iphone lo imparato da voi! Bravi! Grazie!

Leggo del jailbrak e di come effettuarlo e piĂą di una volta sono stato tentato di farlo, ma leggendo di un imminente aggiornamento decido di aspettare.
Oggi faccio l’aggiornamento al firmware 3.01 e il cellulare si blocca! non c’è stato verso di farlo ripartire. Provo a fare un ripristino ma non va!!! Provo e riprovo ma niente da fare!!!
Al che penso che forse il jailbreak potrebbe aiutarmi! E così è stato! Seguendo le vostre guide ora ho il telefono sbloccato, jailbreakato, perfettamente funzionante e non ho perso nulla di quello che avevo dentro! E fare il jailbreak è veramente un gioco da ragazzi, ci ho messo meno di 10 minuti!!! :slight_smile:

Non capisco come mai un aggiornamento ufficiale della apple mi blocchi il telefono, ma forse era un segno del destino che voleva che lo jailbreakassi!!! :slight_smile:

Grazie ragazzi e continuate così!

grande jb forever :slight_smile: