Per iniziare: sono nuovo e saluto tutto il forum.
Ho comprato un iphone 3gs 16giga libero che uso con scheda wind circa 3 settimane fa e ne sono innamorato. E’ un telefono stupendo. Ci sono sostanzialmente solo tre cose che non mi piacciono affatto: la durata della batteria (e il fatto di non poterla cambiare con una di scorta), il bluetooth limitato e itunes (io uso linux e per attivare e usare il telefono ho dovuto istallarmi un xp in virtualbox!).
Cerco informazioni sul cellulare in internet e mi imbatto sul vostro sito. Praticamente da tre settimane sono sempre qua! Tutto quello che so sull’iphone lo imparato da voi! Bravi! Grazie!
Leggo del jailbrak e di come effettuarlo e piĂą di una volta sono stato tentato di farlo, ma leggendo di un imminente aggiornamento decido di aspettare.
Oggi faccio l’aggiornamento al firmware 3.01 e il cellulare si blocca! non c’è stato verso di farlo ripartire. Provo a fare un ripristino ma non va!!! Provo e riprovo ma niente da fare!!!
Al che penso che forse il jailbreak potrebbe aiutarmi! E così è stato! Seguendo le vostre guide ora ho il telefono sbloccato, jailbreakato, perfettamente funzionante e non ho perso nulla di quello che avevo dentro! E fare il jailbreak è veramente un gioco da ragazzi, ci ho messo meno di 10 minuti!!!
Non capisco come mai un aggiornamento ufficiale della apple mi blocchi il telefono, ma forse era un segno del destino che voleva che lo jailbreakassi!!!
Grazie ragazzi e continuate così!