Iphone bloccato da Ziphone

Sono un felice posessore di un iphone 16 GB, prima ne avevo uno da 4 GB, ho sempre utilizzato Ziphone per sbloccarlo ma ieri sera mi è accuduta una cosa strana: Ho installato un software dall’installer che mi ha bloccato tutto, potevo solo rispondere al telefono, per il resto non mi funzionava nulla così, ho deciso di far ripristinare tutto a Ziphone, ho rifatto la procedura per lo sblocco e quando il telefono ha visualizzato Zorro con la dicitura dell’installazione delle principali applicazioni, tutto si è bloccato. Ora è rimasto così, itune non lo vede più, Ziphone neanche, cosa devo fare??? Vi prego qualcuno mi aiuti.

Ciao, Federico,

Re: Iphone bloccato da Ziphone

[quote=fedsac]Sono un felice posessore di un iphone 16 GB, prima ne avevo uno da 4 GB, ho sempre utilizzato Ziphone per sbloccarlo ma ieri sera mi è accuduta una cosa strana: Ho installato un software dall’installer che mi ha bloccato tutto, potevo solo rispondere al telefono, per il resto non mi funzionava nulla così, ho deciso di far ripristinare tutto a Ziphone, ho rifatto la procedura per lo sblocco e quando il telefono ha visualizzato Zorro con la dicitura dell’installazione delle principali applicazioni, tutto si è bloccato. Ora è rimasto così, itune non lo vede più, Ziphone neanche, cosa devo fare??? Vi prego qualcuno mi aiuti.

Ciao, Federico,[/quote]

prova a metterlo in dfu manuale, tenendolo collegato ad itunes, dovrebbe rilevarlo…

Re: Iphone bloccato da Ziphone

cosa devo fare praticamente, non riesco neanche a spegnerlo, è completamente bloccato con l’immagine di zorro.