iphone bloccato con codice

Salve a tutti sono nuovo di questo forum quindi piacere di conoscervi :smiley:

ascoltate,il mio problema è questo:possiedo un Iphone 2G comprato in America sbloccato per le sim italiane da un operatore della TIM.ora il mio problema è questo:ho installato ora il firmware 3.0.1 e appena finita l’installazione l’iphone mi si è bloccato sull’immagine di itunes con il cavetto e m permette di fare solo chiamate d’emergenza!allora cercando su internet ho trovato varie guide che riguardano redsn0w,e il mio problema grazie ad esso stava per essere risolto.il punto è che nel mio iphone vi era il codice di sicurezza a 4 cifre,e se itunes riesce a trovarmi l’iphone mi dice ovviamente che devo prima digitare il codice che ora non ho modo di digitare!!come faccio a aggirare il codice,tenendo conto ke è bloccato???

grazie in anticipo :slight_smile:

dovresti riuscire lo stesso a fare il jail e poi a sbloccarlo! ma aspettiamo pareri dai più esperti!

Ciao e benvenuto!
Non riesco a capire che codice sia però… forse quello di attivazione… o il pin della scheda sim?!

Ciao Ragazzi,sono nuovo anche io,piacere di conoscervi…
Io ho un problema simile,o meglio,ho attivato volutamente il blocco telefono con codice a 4 cifre,fino a stamattina il telefono mi si sbloccava tranquillamente ma oggi,quando ho inserito il solito codice a 4 cifre ha iniziato a non riconoscermelo più…
praticamente ora non riesco più ad utilizzare l’iphone a perte per le chiamate d’emergenza.
C’è un modo per annullare questo blocco?
Sarò grato a chiunque riuscisse ad aitarmi perchè praticamente non posso più utilizzare il telefono.
Grazie.
Alex8282