Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

Intanto un saluto a tutti sono nuovo nella community.
Premetto che sono inesperto sll’iphone e vi chiedo pazienza se alcune domande posso risultare banali:arrivo al sodo.
Mi hanno regalato un iphone un paio di mesi orsono gia sbloccato,tutto ok fino a ieri sera,poi si è bloccato.Riacceso è
comparso sul video il cavetto +icona itunes.Prima di scrivere ho fatto cerca nel sito,però visto la mia inesperienza prima di avviare procedure che possano recare ancora + danni ho preferito chiedere lumi.
Spero in un vostro aiuto

ciao

maurizio

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

[quote=melchior mauri]Intanto un saluto a tutti sono nuovo nella community.
Premetto che sono inesperto sll’iphone e vi chiedo pazienza se alcune domande posso risultare banali:arrivo al sodo.
Mi hanno regalato un iphone un paio di mesi orsono gia sbloccato,tutto ok fino a ieri sera,poi si è bloccato.Riacceso è
comparso sul video il cavetto +icona itunes.Prima di scrivere ho fatto cerca nel sito,però visto la mia inesperienza prima di avviare procedure che possano recare ancora + danni ho preferito chiedere lumi.
Spero in un vostro aiuto

ciao

maurizio[/quote]

mettilo in DFU e procedi secondo la nostra guida sul sito (sia pe mac che per windows)

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

HO provato a fare come dici tu,mandato in dfu poi con itunes ho provato a ripristinare.
Scarica il software preppara l’iphone per il ripristino,poi dopo un po che lavora mi da errore.
che facciio

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

[quote=melchior mauri]HO provato a fare come dici tu,mandato in dfu poi con itunes ho provato a ripristinare.
Scarica il software preppara l’iphone per il ripristino,poi dopo un po che lavora mi da errore.
che facciio[/quote]

che errore ti da???

prova a reisntallare itunes e ziphone, poi rifai tutto…

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes