Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

Intanto un saluto a tutti sono nuovo nella community.
Premetto che sono inesperto sll’iphone e vi chiedo pazienza se alcune domande posso risultare banali:arrivo al sodo.
Mi hanno regalato un iphone un paio di mesi orsono gia sbloccato,tutto ok fino a ieri sera,poi si è bloccato.Riacceso è
comparso sul video il cavetto +icona itunes.Prima di scrivere ho fatto cerca nel sito,però visto la mia inesperienza prima di avviare procedure che possano recare ancora + danni ho preferito chiedere lumi.
Spero in un vostro aiuto

ciao

maurizio

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

[quote=melchior mauri]Intanto un saluto a tutti sono nuovo nella community.
Premetto che sono inesperto sll’iphone e vi chiedo pazienza se alcune domande posso risultare banali:arrivo al sodo.
Mi hanno regalato un iphone un paio di mesi orsono gia sbloccato,tutto ok fino a ieri sera,poi si è bloccato.Riacceso è
comparso sul video il cavetto +icona itunes.Prima di scrivere ho fatto cerca nel sito,però visto la mia inesperienza prima di avviare procedure che possano recare ancora + danni ho preferito chiedere lumi.
Spero in un vostro aiuto

ciao

maurizio[/quote]

mettilo in DFU e procedi secondo la nostra guida sul sito (sia pe mac che per windows)

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

HO provato a fare come dici tu,mandato in dfu poi con itunes ho provato a ripristinare.
Scarica il software preppara l’iphone per il ripristino,poi dopo un po che lavora mi da errore.
che facciio

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

[quote=melchior mauri]HO provato a fare come dici tu,mandato in dfu poi con itunes ho provato a ripristinare.
Scarica il software preppara l’iphone per il ripristino,poi dopo un po che lavora mi da errore.
che facciio[/quote]

che errore ti da???

prova a reisntallare itunes e ziphone, poi rifai tutto…

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

La prima volta mi ha dato errore 6 poi errore 2003.HO disindtallato itunes e ziphone reinstallati,ma non cambia.
Sono quasi alla disperazione!!!

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

[quote=melchior mauri]La prima volta mi ha dato errore 6 poi errore 2003.HO disindtallato itunes e ziphone reinstallati,ma non cambia.
Sono quasi alla disperazione!!![/quote]

guarda se lo metti in dfu è praticamente impossibile che ti dia tale problema…quindi accertati di fallo bene. Se hai gia provato il dfumode da ziphone, allora prova a farlo manualmente:

tenere premuti il tasto Home e il tasto Sleep per 10 secondi e dopo i 10 secondi lasciare il tasto sleep continuando però a tenere premuto il tasto home fino a che iTunes non vi dirà che ha rilevato un iphone in modalità di ripristino

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

Finalmente si è sbloccato.Sono riuscito a ripristinare il tutto alla 1.1.4,non tramite il mio computer,ma tramite un mac di un amico.Sul mio pc non ci riuscivo.Forse il problema è itunes(ho provato a disinstallarlo e poi reinstallarlp,non ripriustinava).
Con il mac ha ripristinato subito.
Grazie mille per i consigli e per l’aiuto

Ciao

Maurizio

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

w il mac :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

Esatto w il mac !!!

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

Ciao raga dopo averlo sbloccato e usato per una setimana,adesso ho un problema.
Sull’iphone nelle impostazioni il wi-fi non si edita più.
Vi chiedevo entrando in impostazioni/ripristina/ripristina impostazioni network che succede? puo essere una soluzione o devo ripristinare l’iphone.

Grazie

Ciao

Maurizio

Re: Iphone bloccato con cavetto+icona itunes

[quote=melchior mauri]Ciao raga dopo averlo sbloccato e usato per una setimana,adesso ho un problema.
Sull’iphone nelle impostazioni il wi-fi non si edita più.
Vi chiedevo entrando in impostazioni/ripristina/ripristina impostazioni network che succede? puo essere una soluzione o devo ripristinare l’iphone.

Grazie

Ciao

Maurizio[/quote]

non ho mai provato…fai un tentativo altrimenti dei ripristinare tutto