Iphone bloccato beta ios 8

Salve a tutti raga, pochi giorni fa ho acquistato un iphone 5 con installata beta di ios 8, ora all’improvviso mi esce un messaggio: Ios Beta Expired, your ios beta is expired. Please perform a device restore. For more information, visit the url. Ora volevo sapere da voi: mettendo in DFU e ripristinando selezionando IOS 7 da itunes, riesco a risolvere. Non ho ancora provato perche sono al lavoro! Spero di si! Aspetto vostre risposte.

ciao,

è il messaggio relativo ad una beta scaduta…

ripristina ad ios 7.1.2 con itunes e dfu e risolvi :wink: visto che evidentemente l’ account sviluppatore non è a nome tuo,

Grazie mille appena torno provo

Iphone bloccato beta ios 8

Se la beta è scaduta, il telefono è inutilizzabile, l’unica soluzione è quella riportata dall’Admin :slight_smile: … Sarebbe stato onere del venditore riferirti che montava una beta di iOS 8.

Ragazzi allora io ho trovato anche un iphone 5s con lo stesso messaggio di errore lo vuole vendere a €200 è sbloccabile con la stessa procedura?? Se è cosi lo prendo xD

non ho capito…quanti iphone vende questo tizio?come mai li vende?

onestamente inizio a pensare non benissimo…soprattutto visto il prezzo a cui lo vende…

Un 5s a questo prezzo??? :blink:

tanto non è sbloccabile… serviranno i dati icloud dell’utlimo utilizzatore.
inoltre, cosa molto probabile, avrà l’imei bloccato e, con il discorso beta, verrebbe immediatamente controllato e segnalato.

Sinceramente la faccina felice la eviterei (xD), nemmeno il cane muove la coda per nulla.

Vista la piega verso l’illegalità che il topic sta prendendo, chiudo qui il discorso.

EDIT

Con tutta probabilità, anche per ripristinare l’iphone 5 serviranno i dati del precedente utilizzatore, ovvero di colui che ha installato la beta… Purtroppo, sempre più spesso, si è sprovveduti in queste cose…