Iphone bloccato all'avvio

Ciao a tutti, mi ritrovo con un problema al mio Iphone 3gs.

dopo averlo spento ho provato a riaccenderlo, ma rimane bloccato sulla mela.

l’ho collegato al pc e itunes lo vede correttamente e mi permette di fare il ripristino, ma dopo averlo fatto completaemtne il problema non si risolve.

ho provato anche mettendo il telefono in dfu ma nulla

ora è collegato da circa 40 minuti ogni tanto ciclicamente si sente che riattiva il collegamento al pc 8suono di windows di collegamento della periferica) ma rimane sempre sulla mela

il telefono era ed è aggiornato all’ultima versione, mai fatto alcuna operazione con jailbreak

grazie per l’aiuto

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai l’ultima versione di iTunes? Hai provato a disattivare l’antivirus e il firewall a cambiare presa USB ? Prova anche a reinstallare iTunes e poi rifai la procedura in dfu; e’ una cosa strana non avendo neanche il jb mmm spero che non sia un problema hardware :pensive:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

Il ripristino da quello che ho capito avviene correttamente.
Hai ripreso il vecchio backup dopo il ripristino?

Collega l’iphone al pc assicurandoti di avere l’ultima versione di itunes, quindi metti l’iphone in DFU e clicca su “ripristina”!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

un paio di giorni per capirci e ho risolto…
come diceva qualcuno non era un problema di OS o itunes o pc o altro…
semplicemente nella pulizia dello scgermo semestrale che faccio ho collegato male il cavetto 3 dello schermo (per intenderci quello dell’auricolare) e mandava in crash tutto…
scollegato e ricollegato correttamente è tornato tutto come prima

Ottimo :wink: