iphone bloccato all'avvio dopo l'installazione di un tweak

salve a tutti!

come da titolo, ho installato vari tweak e l’ultimo è stato “ask to call”. dopo averlo installato mi si è respringato e poi all’accensione è andato in safe mode richiedendo il respring, e così ho fatto per 2 volte. poi, vedendo che non me ne uscivo dal casino ho spento il cel e l’ho riacceso…e da allora è morto…i forum non riportano niente a proposito e non so come fare…
in pratica lo accendo e parte il logo della mela (che permane un bel po’ di tempo) poi scompare la mela e compare l’icona di caricamento che fa un paio di giri e poi si blocca per poi ripartire ogni 4-5 minuti per 3-4 giri per poi ribloccarsi.
ho provato a farlo andare in DFU (ci va: schermo nero ma poi niente), a farlo ripartire (tasto home + sleep), a rifare i jailbreak (che di per se è andato a buon fine, mi è pure ricomparso l’ananas morsicato ma alla riaccensione punto e accapo).
itunes lo riconosce via wireless appena compare la mela ma non riesce a sincronizzare e non mi da proprio la possibilità di ripristinarlo…e se provo a spegnerlo si riaccende da solo, compare la mela, scompare la mela e compare il caricamento e poi si blocca…

aiutatemi…non posso vedere il mio piccolino in coma profondo…sono disperatoooooo…heeeeelppp:crying::crying::crying::crying::crying:

ps ho un iphone 4 da 32 gb con ios 5.0.1, jailbreakato con redsn0w

Devi per forza ripristinare l iPhone.
Collegalo ad iTunes e mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma)appena iTunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina

Assicurati prima di avere l ultima versione di iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristina

Io,senza mezze misure o perdite di tempo,ti consiglierei di ripristinare in DFU(schermo nero,però rilevato da Itunes) a ios5.0.1
Poi non riprenderei nessun Backup(io ho sempre fatto così,anche se impazzisci un pò di più a riconfigurarlo)e lo riattiverei come nuovo.
Poi io rifarei il Jailbreak,stando attento ai conflitti possibili dei vari tweaks e soprattutto
di installare tweaks sempre originali e non “pirata”!!

raga, ora ci riprovo, ma non succede nulla, va in dfu ma itunes non mi fa fare niente…cmq ora riprovo e vifaccio sapere…

ah, mi ero dimenticato: è stato tutto il giorno sotto carica e dice sempre che è scarico…

Mmmm vedi un po…
Anche con un altro cavetto USB…

Sent from my iPhone using Tapatalk

miticoooooooo!!! ora che l’ho fatto con il cel praticamente spento, perchè senza carica, sta andando!!! o meglio: itunes l’ha riconosciuto e sta estraendo l’ios…mo vediamo…

Perfetto fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

okokokokokokok

è ANDATO…adesso lo sto ripristinando secondo il mio ultimo backup…se nn dovesse andare lo farò ex novo…cmq grazie 1000000000:D:D:D:D

Perfetto :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

è successa la stessa identica cosa a me. mentre avevo il cell acceso ha fatto da solo il respring e dopo rimaneva bloccato al caricamento come è successo a te, adesso l’ho messo in dfu e itunes sta riaggiornando l’iphone… vediamo cosa succederà.visto che sono qui, voglio farmi una domanda: dopo ke l’iphone sarà ripristinato dovrò riscaricare tutto quello ke avevo scaricato da cydia e ********?

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

I piratelli Son tutti uguali, vengono qui e da grandi maleducati nemmeno si presentano, scrivono topic senza nemmeno un ciao e vomitano subito la loro ignoranza al primo colpo!
Su questo forum la pirateria non è supportata e tollerata.

Ho anche io lo stesso problema, potreste dirmi cosa fare? Ho il cell scarico e ho scaricato il nuovo iso

E la presentazione come
Richiesta dal regolamento?e la ricerca all interno del forum?
Te l ho già detto in pm

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova con just boot di redsnow 0.9.9b7

ciao sono marius drew ho un iphone 4 16 gb con ios 5 e jailbrak thetered fatto con redsnow 0.9.9b7 per mac. ho installato un tweak di nome switcher plus che non è compatibile con ios 5(non lo sapevo) e quando si è riavviato liphone non partiva piu cydia e le altre app di cydia praticamente le apro e si chiudono automaticamente. l iphone funziona ma cydia e le altre app jailbroken no, sono disperato io amo cydia!!! mi potreste dare una soluzione per far funzionare cydia??? grazie a tutti in anticipo!!!

Presentati in apposita sezione.
Che altra roba avevi scaricato dal jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk