iphone bloccato alla schermata della mela

salve a tutti il mio iphone jailbreakato si è bloccato oggi sulla schermata della mela dopo che avevo scaricato switcherplus da cydia…ora nn riesco più a sbloccarlo o a ripristinarlo,come posso fare???volevo aggiungere che il mio iphone jailbreakato era nella versione 5.0.1…

grazie mille a tutti quanti in anticipo!!!

Se hai iOS 5 è perché il tweek non è compatibile…

Se non si riesce ad avviare in nessun modo devi ripristinare in dfu con iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho già provato a ripristinarlo in dfu…ho utilizzato l’ios 5.0.1 che avevo scaricato in precedenza per l’aggiornamento dal 5.0 al 5.0.1 per poi jailbreakarlo ma mi dice che non è possibile ripristinare l’iphone perchè il documento firmware non è compatibile…

La versione che hai di iTunes è l ultima?

Sent from my iPhone using Tapatalk

10.5.2.11 questa è la versione di itunes nn so se sia l’ultima!!!

Metti l iPhone in dfu e clicca su ripristina…

Senza mettere
Manualmente il fw come
Hai fatto prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

già provato mi da errore 21…cmq sperò che riuscirrai a trovare una soluzione e grazie mille per il tuo aiuto!!!

Scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e riprova il ripristino in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti ringrazio con tutto il cuore vorrei solo chiederti che cosa centrava tinyumbrella con itunes…grazie mille dinuovo!!!

Tiny umbrella serve ad evitare alcuni tipi di errori…
Ripristinato alla fine?
Non ce di che :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi ripristinato guarda nn so come esprimere la mia graditudine nei tuoi confronti stavo uscendo pazzo…cmq esiste vorrei chiederti un’ultima cosa in quale sezione posso chiedere su delle funzionalità o consigli di applicazioni per iphone jailbreakati???

Perfetto :slight_smile:

Ce
La sezione “applicazioni cydia e installer”

Sent from my iPhone using Tapatalk

ancora mille grazie per l’aiuto,la pazienza e la disponibilità!!!

Ma figurati :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti … Anche io ho avuto questo problema . Io ho fatto il jailbreak al mio iphone 4 con ios 5.0.1 , a me e a 2 miei amici … Il loro funziona bene . A me sono 2 volte che lo faccio e 2 volte che mi si impalla . E sono costretto a fare il ripristino . La mia domanda e’ .,… Perche solo a me succede e ai miei amici no ??? ( abbiamo tutti lo stesso modello , stessa versione … )

Grazie mille per eventuali risposte

Potresti aver installato qualche tweak da cydia che non e’ compatibile con iOS 5.0.1
Individualo ed eliminalo
Se non dovesse essere questo il problema ripristina con iTunes,alla fine non riprendere il backup e rifai il jb.
Potresti avere qualche file corrotto all’interno dei tuoi dati.

Quindi tu adesso mi consigli di rifare il jailbreak … Come ??

Hai ripristinato prima?
Dopo usa redsn0w 0.9.10b4
Trovi il tool e la guida sul blog

Si ora ho l’iphone senza jailbreak … Mi sapresti dire i link che si mettono su cydia ?? Quelli sicuri grazie mille scusa il disturbo

Link??
Intendi le repo?