Iphone bloccato alla schermata cavetto usb+ itunes

Salve a tutti,giorni fa avevo aperto questa discussione perché volevo aggiornare il mio iphone al firmware più recente: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/112553-aggiornamento-iphone-4-32gb-con-4-3-3-con-jb.html

Ho effettuato il ripristino, ma alla fine della procedura mi ritrovo i tunes che mi da questo messaggio: “itunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero. Devi ripristinare iphone prima di usarlo con itunes”
ed invece sul tel la schermata bloccata con il cavetto usb e il simbolo di itunes. Come posso risolvere?
Grazie a tutti ed auguri di buon anno.

Iphone bloccato alla schermata cavetto usb+ itunes

Il ripristino non e’ andato a buon fine,l’iPhone e’ italiano giusto?

Si,l’ho comprato due anni fa da una compravendita di persona,e dovrebbe essere italiano. Non penso che ci sia un modo per controllarlo adesso,giusto?
Grazie per il supporto,cosa mi suggerisci di fare?

Ps. A suo tempo,quando ho fatto il jb non ho avuto alcun tipo di problema

Iphone bloccato alla schermata cavetto usb+ itunes

Non devi fare altro che ripristinare ancora una volta
Assicurati di avere iTunes aggiornato
Se ti si dovesse bloccare sempre con quella schermata vuol dire che l’iPhone ha un problema hardware
Da quello che dici il fw viene caricato correttamente

Grazie mille billie. Più tardi effettuo di nuovo il ripristino e ti faccio sapere.

Iphone bloccato alla schermata cavetto usb+ itunes

Prego :wink:

Grandioso :slight_smile:
Ho effettuato di nuovo il ripristino,sincronizzato all’ultimo backup ed ora mi ritrovo il mio caro iphone aggiornato al 6.0.1 passando direttamente dal 4.3.3 la differenza è davvero tanta :slight_smile:
L’unica cosa che mi manca tantissimo a primo impatto è sbsetting.

Iphone bloccato alla schermata cavetto usb+ itunes

Perfetto,tranquillo uscirà il jailbreak untethered per iOS 6
:wink: