Iphone bloccato aiuto urgente

Ciao a tutti,

oggi ho disinstallato l’applicazione summerboard preferences ed ho riavviato l’iphone così come mi ha richiesto il sistema.
Quando l’ho riacceso mi si è bloccato sull’immagine della mela e non c’è modo che si sblocchi.

Se lo collego al pc sia itunes che programmi come iphone pc suite lo riconoscono…come faccio per farlo funzionare di nuovo?
Aiutatemi per cortesia
Grazie

Re: Iphone bloccato aiuto urgente

Altra domanda…ma dove trovo sul sito la guida per il ripristino?

Re: Iphone bloccato aiuto urgente

se avevi abilitato l’ssh e il wifi allora puoi cancellare l’app tramite ssh e l’iphone tornera a funzionare, altrimenti devi seguire le guidi che trovi in alto a sinistra sul nostro sito…

Re: Iphone bloccato aiuto urgente

Allora ho seguito la guida (dovrebbe essere Sblocco iPhone ZiPhone 3.0 (PC) giusto?).

Ho fatto il ripristino e il do it all…ma nulla…quando lo accendo mi visualizza il simbolo della mela per un minuto,si spegne e mi riappare di nuovo…tenta di partire ma non va…sono in crisi nera, aiutatemi…

Re: Iphone bloccato aiuto urgente

Forse non ho capito bene io come fare il ripristino…

Credevo di averlo fatto ma in itunes vedo sul iphone ancora tutte le canzoni ed i video e su iphone pcsuite vedo tutte le applicazioni che avevo caricato.

Come devo fare per resettare completamente tutto quanto?

Re: Iphone bloccato aiuto urgente

[quote=larry80]Forse non ho capito bene io come fare il ripristino…

Credevo di averlo fatto ma in itunes vedo sul iphone ancora tutte le canzoni ed i video e su iphone pcsuite vedo tutte le applicazioni che avevo caricato.

Come devo fare per resettare completamente tutto quanto?[/quote]
devi seguire passo passo la guida. è spiegata in modo chiarissimo, rileggila e rifai la procedura non puoi sbagliare.