Ciao a tutti!
Premetto che non son praticissimo di Iphones…comunque cercherò di spiegare bene la mia situazione.
Ho un 3Gs Straniero da 32GB.
Inizialmente se lo accendevo mi diceva di collegarlo a iTunes ma quando lo collegavo e provavo il ripristino ecc mi diceva che essendo straniero era SIM Locked.
Così l’ho passato a mio cugino che è più pratico di iphones ecc ecc ed è riuscito (dopo vari giri e giretti) a farlo partire ma non funzionava nulla della parte telefonica (così come nemmeno il wifi, gps ecc ecc)…
Alchè si è arreso (dicendomi che è strano faccia così che non gli era mai capitato).
Io trovandomi con l’iPhone inutilizzabile ho cominciato a smanettarci un po seguendo le guide (usando tinyUmbrella e itunes), non so che ho fatto ma ora è in modalità ripristino (con schermata SEMPRE NERA) (attivando il server di TinyUMbrella il ripristino sembrava essere andato ma arrivato a un millimetro dalla fine mi dava di nuovo errore ed è rimasto così…)
Quando lo collego al pc (ho win 7 x64 Ultimate) itunes me lo rileva e mi dice di ripristinarlo (perchè è in DFU) mentre tinyUmbrella non rileva nulla…ho provato a cambiare le porte, ecc ecc ma nulla tiny non lo vede proprio…
Inutile dire che tutti i file .ipsw che ho scaricato si son rivelati inutili…il ripristino mi da sempre errore!
Attualmente mi da: errrore 3194…
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti