Iphone bloccato,3 applicazaioni che non si installano!

Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,sono disperato…ho comprato oggi stesso un 'iphone 3gs,e ho cominciato ad installare un pò di applicazioni…sempre dall’app store ne scarico una,e inserisco la password.mi dice come al solito “attendo” ma la barra si blocca!rimane così,su attendo…ne ho provate ad installare altre due,magari si sbloccava l’altra,ma niente:ora ho 3 applicazioni che dicono attendo ma non procede l’installazione…ho provato a spegnere e riaccendere,mi dice impossibile acquistare,ma poi se vado su quelle applicazioni,mi continua ancora a dire "attendo"vi prego,come posso interrompere queste installazioni?
p.s. iphone non jailbreakkato,comprato oggi…

Mi sembra un problema di connessione ad internet.

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete e vedi cosa succede

No,ho risolto,ora vi spiego:io ero connesso correttamente ad internet,ho sono anche andato su safari,il problema era proprio dell’iphone,che si era bloccato,e non si sbvloccava nemmeno dopo averlo spento!il segreto è fare la sincronizzazione con itunes:così l’iphone si aggiorna con iprogrammi di itunes e viceversa,interrompendo o cancellando i programmi non del tutto installati :slight_smile:

ciao! scusatemi, sono nuova e ho questo stesso problema… l’icona dell’app sembra immortale -.- non sono riuscita ad eliminarla neanche con la sincronizzazione iTunes, o con l’eliminazione dell’app da quest’ultimo e poi sincronizzando nuovamente, neanche spegnendo, neanche riavviando l’iPhone (e ci ho provato parecchie volte). Non si elimina nemmeno ripristinando… (ovviamente nn ho provato ad eliminare tutti i dati, preferirei evitare…) come devo fare? e volevo chiedere, con quest’app sospesa si consuma più velocemente la batteria, o no? scusatemi… e grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile

hai provato come ha descritto l utente wr3nt?

Ti prego di scusarmi… >.< oltre a non avere esperienza con l’iPhone, non ne ho nemmeno con i forum…

Si, ho tentato, e ho anche guardato altri topic in cerca di un’illuminazione… sono giorni che provo ad eliminarla…
volevo provare con iExplore, ma non riesco a scaricarlo… ._.

non ti preoccupare :slight_smile:

se hai il jb puoi provare attraverso ifile ad eliminare la cartella riguardo questa applicazione…altrimenti non rimane che il ripristino senza backup

…ok, mi vergogno quasi a chiederlo, cos’è il jb? sono davvero inesperta…

Cosa è il Jailbreak? - iPhone Italia Blog

ah, no nn ce l’ho… mi sentivo abbastanza tecnologica ma a questo punto devo rivedere la mia posizione… l’iPhone mi sta letteralmente spiazzando >.<

tra l’altro tra le impostazioni è come se L’applicazione fosse installata e dovessi scegliere le opzioni :s

la soluzione migliore è quella di ripristinare senza riprendere backup

:crying: che brutta soluzione… ora ne cerco altre, in caso vi faccio sapere… grazie mille per la disponibilità!

:wink: