iPhone blocato in loop

Buongiorno ragazzi,
oggi ho backuppato,aggiornato a 8.1,seguito la vostra guida,scarico pangu,lo faccio andare,vado via 2 min dal pc,torno e mi trovo la scritta “Connect your device”.
l’iphone sembra spento,provo a riaccenderlo,mi appare la mela ma dopo circa 15 secondi si rispegne senza essere rileato dal pc.
Cosa può essere andato storto?
ora l’iphone è inutilizzabile si accende,mela,e si spegne.

Ciao, non ti resta che il ripristino in dfu (guida nella mia firma) e provare di nuovo

Grazie sto ripristinando,poi riprovo a Jailbreakkare speriamo non si ripeta l’errore…

buonasera,
scusate ma avendo un iphone5 vorrei portarlo ad 8.1.0 … ma il jb è per tale versione è disponibile ??? faccio tale domande poichè verificando su Jailbreak Wizard mi dice di no …mentre nel forum mi è parso di capire che in molti lo hanno fatto.
Ho come sistema operativo windows
Grazie per il chiarimento

Con questa domanda sei off topic in questa discussione. Prova a cercare sul forum dove si parla del jailbreak

ovviamente nel forum avevo già provato ma non è sempre così immediato come può sembrare … non ho trovato nulla di chiaro circa il mio dubbio.
Comunque non fa nulla scusate il disturbo cercherò altrove magari trovo qualcuno più paziente e/o gentile
Buonaserata

Non si tratta di pazienza o gentilezza, ma esiste un regolamento che impone la ricerca per problemi già trattati invece di aprire millemila discussioni che, alla fine, trattano lo stesso problema…
Buona serata anche a lei :slight_smile:

Perdonami ma ti é stato detto che sei offtopic rispetto al tema della discussione in primis. Per cui la tua polemica é totalmente fuori luogo. Le ricerche evidentemente le hai fatte in modo errato, perchè l’argomento jb per iOS 8 è stato trattato. Non è questione di gentilezza, è questione di capire come funziona il forum, cosa che tu non hai minimamente accennato a fare. Comunque saluti.

Non soon state gentile perche non hai avuto la risposta che volevi? Se vai in macelleria e chiedi un iPhone ti lamenti perché ti dicono che non è il posto giusto? Immagino di si
Buona serata e buona ricerca

ragazzi scuate ma mi viene un pò da ridere … veramente, e lo dico senza polemica … vi siete scomodati in 3 ( moderatori ) !!! e il macellaio??? … :slight_smile: vabbeh dai vi piace fare i saputoni e qualche volta farlo pesare.
Al posto di scrivere tante cose bastava forse dire un Si o un No ?
Ma non importa ho già trovato quanto cercavo, ovviamente altrove
Buon lavoro

Mah…meno male che è senza polemica,immagino se fosse stato CON polemica. Ad ogni modo discutere con chi reclama ragione anche dove è evidente pure ai sassi c’è non ci sia, lo ritengo una perdita di tempo che non ho da usare in siffatta maniera,per cui chiudo qui la cosa,almeno per quanto mi riguarda.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Utente secad bannato per provocazioni