iPhone Blackfriday

Buona sera a tutti, considerata l’imminenza del Black friday, pensate sia possibile che l’apple store faccia degli sconti su iPhone Xs o altri modelli? Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple da diversi anni non fa più sconti durante il Black Friday. Restano comunque attivi gli sconti Back to School ed in alcuni periodi i finanziamenti a tasso zero.

[QUOTE=Mirkoeyes;n1978323]Buona sera a tutti, considerata l’imminenza del Black friday, pensate sia possibile che l’apple store faccia degli sconti su iPhone Xs o altri modelli? Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

La Apple ho paura di no ma da unieuro ho visto l’xs Max da 256 Gb allo stesso prezzo del 64 gb in offerta per il black friday

Esatto Apple non lo fa più, altrimenti lo sapresti.
controlla i volantini delle varie catene…

Piccolo aggiornamento.
Apple avrà i suoi giorni di “sconti” il 23, 24, 25 e 26 di Novembre.Â
Cosa verrà messo in sconto, se giorno per giorno o per tutti e 4 i giorni ed i relativi prezzi, lo potremo sapere solo a partire dal giorno 23.

[QUOTE=1979jd;n1978523]Piccolo aggiornamento.
Apple avrà i suoi giorni di “sconti” il 23, 24, 25 e 26 di Novembre.Â*
Cosa verrà messo in sconto, se giorno per giorno o per tutti e 4 i giorni ed i relativi prezzi, lo potremo sapere solo a partire dal giorno 23.[/QUOTE]

Si io l’ho messo nel calendario

Ciao a tutti, quindi dobbiamo aspettarci solo Gift Card?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che il black f. è adesso, non fai prima a guardare il sito invece che chiedere qua?

Quando ho chiesto qua, il sito era in elaborazione, tant’è che non era passata neppure la mezzanotte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando che l’adesione al BF resta una scelta specifica per ogni azienda e non un obbligo, ritengo che viste le politiche Apple anche delle Gift Card siano da considerarsi manna.
Non dimentichiamo che restano come DENARO CONTANTE da spendere in Apple senza limitazione alcuna.

beh adesso lo sai, se vuoi sconti maggiori guarda le catene, come ti ho già detto, che mi pare di roba ne abbiano in offerta. Gli iphone non è che li venda solo apple…