iphone_bl_39_46.zip

Aiutooo…
ho seguito la guida di sblocco per l’iphone 2G…
mi trova il firmare ma non mi seleziona questi file bl…
li ho scaricati sono con l’estensione bin ma non me li riconosce… il programma quickpw dalla guida dovrebbe riconoscerlo in automaitco ma non lo fa…
mi riconosce solo il firmware… ho provato a riscaricarli da quel sito megaupload ma ora non li posso più scaricare…e non so perchè…
Io non so più che fare ho un iphone che funziona con tutti i programma ma non mi riconosce la rete per telefonare… che me ne faccio???
AIUTATEMI PER PIACERE

li hai unzippati? è impossibile che non li riconosca. accertati che siano nella stessa directory del firmware.

è strano xk dovrebbe trovarli subito

unzipparli

ma come faccio ad unzipparli? li ho scaricati una volta da quel maledetto sito e ora non riesco più a scaricarli nuovamente… sono con estensione bin in una cartella dove c’è anche il firmware ma non me li trova…
Se ti lascio la mia email me li mandi unzippati? magari uno alla volta…
kappaemmeci@libero.it

devono essere nella stessa cartella di winpwn non nella stessa cartella del firmware. se l’estensione è .bin significa che li hai già unzippati. da quel sito puoi sicuramente scaricare nuovamente, controlla meglio.

.-…

ok ci provo…
tieni presente che ho un mac e lo sblocco con QuickPwn seguendo la guida qui inserita…
Ti farò sapere

se hai mac devi scompattarli sulla scrivania e vedrai che li trova :wink:

quello l’ho già fatto… ho messo tutto sulla scrivania… il telefono esce perfetto solo che non mi trova la rete per le chiamate… sia con scheda vodafone che tim non mi funziona… da cosa dipende secondo te?

hai un iphone 2g vero? hai scelto activate the phone? controlla meglio le impostazioni.

fammi capire questo passaggio perchè mi sfugge… activate dove? nelle impostazioni dove? spiegami ti prego…

INtanto Lascia che ti ringrazi per il tempo che mi stai dedicando…
davvero…

Vostra guida

nessuno mi risponde più???
Ho seguito la vostra guida ho rifatto il procedimento più volte… Il telefefono si accende ho tutti i programmi ma come inserisco qualsiasi scheda italiana non c’è segnale… non funziona la linea telefonica… CHI MI AIUTA???:crying: