iPhone bianco

Scusate, un’informazione :confused1:: vorrei sostituire il mio iPhone nero 16GB con un iPhone bianco ma mi dicono che non sono più in commercio perchè bianchi erano disponibili solo i 32GB che sembra non vadano tanto bene, a voi risulta?!
Grazie!!!:

Ma chi le dice ste cose?..Mah!A me non risulta…prendilo dall’apple store così fai prima!

Me lo hanno detto in un Centro Tim, tra l’altro questi benedetti iPhone bianchi NON ARRIVANO! sono 3 mesi che lo stò aspettando, devo fare una sostituzione ecco perchè sono obbligata a prenderlo da loro…

E pensare che ho faticato a trovarlo nero e me lo volevano appioppare bianco :smiley:

Penso che ti stiano invogliando a non cambiarlo…

appstore tutta la vita… son andato li ne avevano a pacchi… bianco grazie ! XD

Secondo me stanno dicendo una cavolata giusto per non dartelo

Esatto probabilmente LORO non ne hanno di bianchi … e visto che e’ una sostituzione figurati se si sbattono…

All’Apple Store ne hanno a valanghe come lo vuoi tu…ne vendono circa 270 al giorno di iPhone quindi, se sei di Roma, vai tranquillo che lì lo trovi tranquillamente.

Però mi hanno detto che questi bianchi ci sarebbero solo a 32Gb, l’ultima versione, e che hanno dei problemi: non funzionano bene ecco perchè non si trovano!

cavolate… i bianchi ci sono sia da 16 che da 32 gb
per il resto il software e funzionamento è uguale per tutti…cambia la disponibilità di memoria e basta

veramente a me è successo il contrario… volevo il nero 16gb e mi hanno ammollato il 32gb bianco :glare:

invenzioni… un pò come quei tizi dei call center che non sanno una cippa di iphone e si inventano che ci sono fantomatici virus che fanno spendere soldi…

ogni venditore cerca di vendere quel che ha…

non ci sono differenze tra i colori se non il fatto di averli disponibili o meno
io ho il 32 nero ed un collega ha preso giusto ieri un 16 bianco, disponibili tutti

io ho il 16 bianco e va un missile, mai un errore!

anche perchè il colore non c’entra un tubo col funzionamento :cool:

io volevo il 32GB bianco e mi hano dato il 32GB nero…

io 'ste cose proprio non le concepisco.
spendo 600/700 euro, avrò almeno il diritto di portarmi a casa il dispositivo che voglio? è anche per questo che io l’ho preso direttamente da apple…

quoto,
io lo voglio bianco, se mi obbligano a prenderlo nero tanti saluti …

Titolo generico = chiusura post.
Come da regolamento.