ciao gente…
so che esistono una marea di fake…
eppure leggete qui…
Best Buy: iPhone 4 white potrebbe arrivare a fine mese
Il tanto amato e ricercato iPhone 4 bianco potrebbe essere disponibile a fine mese, secondo quando si apprende dai magazzini di Best Buy. In Germania un’offerta Vodafone è stata presentata con un iPhone 4 bianco, e al momento circolano in rete diverse indiscrezioni: che sia la volta buona? Best Buy ha messo in vendita l’iPhone 4 bianco in due tagli (16 GB, 32 GB), la cui disponibilità è prevista per il 27 febbraio.
Da segnalare che anche MacRumors e Engadget alcuni giorni fa avevano riportato la notizia di diverse apparizioni di iPhone 4 in versione white, quindi le indiscrezioni potrebbero rivelarsi veritiere. Ricordiamo che l’iPhone 4 bianco fu presentato insieme alla versione Black, ma per diversi motivi legati alla produzione il suo debutto sul mercato è più volte prorogato.
Durante i primi mesi di ritardo si pensava che gran parte degli utenti avrebbe aspettato la versione white, ma dopo tutto questo tempo sembra molto improbabile che la gente la stia ancora aspettando, per cui questa uscita non dovrebbe influire più di tanto sulle vendite complessive.
e per conferma della cosa sono andato sul sito della TIM…
ed è confermato pure li la vendita anche se “in arrivo”