iPhone Bianco in commercio??

ciao gente…

so che esistono una marea di fake…

eppure leggete qui…

Best Buy: iPhone 4 white potrebbe arrivare a fine mese

Il tanto amato e ricercato iPhone 4 bianco potrebbe essere disponibile a fine mese, secondo quando si apprende dai magazzini di Best Buy. In Germania un’offerta Vodafone è stata presentata con un iPhone 4 bianco, e al momento circolano in rete diverse indiscrezioni: che sia la volta buona? Best Buy ha messo in vendita l’iPhone 4 bianco in due tagli (16 GB, 32 GB), la cui disponibilità è prevista per il 27 febbraio.

Da segnalare che anche MacRumors e Engadget alcuni giorni fa avevano riportato la notizia di diverse apparizioni di iPhone 4 in versione white, quindi le indiscrezioni potrebbero rivelarsi veritiere. Ricordiamo che l’iPhone 4 bianco fu presentato insieme alla versione Black, ma per diversi motivi legati alla produzione il suo debutto sul mercato è più volte prorogato.

Durante i primi mesi di ritardo si pensava che gran parte degli utenti avrebbe aspettato la versione white, ma dopo tutto questo tempo sembra molto improbabile che la gente la stia ancora aspettando, per cui questa uscita non dovrebbe influire più di tanto sulle vendite complessive.

e per conferma della cosa sono andato sul sito della TIM…

ed è confermato pure li la vendita anche se “in arrivo”

Apple iPhone - Prodotti - TIM

Si le voci ci sono, e se ti ricordi era apparso anche nell’inventario di una compagnia tedesca qualche giorno fa…mah staremo a vedere…in questa foto mi piace anche…ma avrei preferito comunque il nero se avessi potuto scegliere…

ormai l iphone 4 bianco è una telenovela…per me la versione bianca non esce fino al nuovo iphone 5 della prossima estate

Io ho miei dubbi. Questo iPhone 4 bianco é nato male e non penso che verrà messo in commercio. Anche perché in Apple saranno concentrati sul nuovo iPad e iPhone

Certo a livello di marketing annunciare un prodotto e poi far sapere di non essere in grado di metterlo in commercio, per difficoltà di produzione, non è proprio il massimo…

No, non è proprio il massimo. Comunque avrebbe avuto più senso far uscire il nuovo iPhone per verizon in concomitanza con quello bianco. Non che il 10/2 esce l’iPhone CDMA e a fine febbraio/marzo quello bianco

il fatto è che sul sito della TIM lo danno per “in arrivo”. A questo punto mi viene difficile pensare che non esca più.

Mah, l’occasione sarebbe l’uscita del verizon in america e del white in tutto il mondo…però ho forti dubbi…

Occhio a fidarti di Tim :smiley:
È probabile che “in arrivo” ci sia da luglio!

allora si non avrebbe senso, l’iPhone 4g bianco in concomitanza col 5? Questo si mi puzza da stupidaggine… quello che intendevo è che, nonostante io odi la Telecom, prima in vendita c’era solo quello nero, ora è comparso il bianco in arrivo, tutto qui.

[QUOTE=oruam07;390686]Mah, l’occasione sarebbe l’uscita del verizon in america e del white in tutto il mondo…però ho forti dubbi…[/QUOT

è esattamente cio che credo accada il 27 febbraio, secondo me ovviamente.

Intendevo da luglio 2010.
Siamo certi che quella pagina del sito Tim sia aggiornata?

Appena ricontrollato, mah direi di si ma non ho la certezza…

Vi dirò: non so neanche dire se mi piace sta versione white. Dopo un pò per me stufa.

A me non piace, ma “de gustibus non disputandum est”

mah…sinceramente l’articolo l’ho trovato per caso e li segnalavano tra i commenti la presenza sul sito tim e allora ho controllato…

boh…

fondamentalmente però ha davvero senso farlo uscire ora!?!?

tanto vale puntare sul 5 nuovo per sistemare tutte le (vere o presunte o ampliate) magagne che il 4 si è portato dietro dalla nascita…

Era più bello il 3gs di colore bianco dove il bianco era solo nella parte posteriore e si creava così un bel contrasto con la parte anteriore tutta nera

Eh si, il 3G e il 3GS bianchi erano un’altra storia!!

qui mi pare che l’aveva fatto capitan ultimo la cover posteriore bianca e anteriore nera…

però il risultato a me nn piaceva…

totalmente bianco mi sembra interessante…

boh…

vabbè tanto io ho intenzione di aspettare il 5 quindi :stuck_out_tongue:

Inoltre lo vedrei più adatto ad un pubblico femminile…non so perchè ma mi sembra così:D