Ciao a tutti .
Questa sera ero fuori ed all improvviso è partito un acquazzone . Avevo il mio iPhone nella tracolla e mi son accorto che non riconosceva la sim e lo schermo era senza luminosità . Non son riuscito a spegnerlo , e , tornato a casa 2 ore dopo era spento . Al momento ho tolto la sim e passato il phon per 10 min circa . Poi ho messo l’iPhone in una ciotola di riso .
Ho fatto bene ? Quali altri consigli mi dareste ? Quanto devo tenerlo nel riso prima di provare a riaccenderlo ???
Grazie .
almeno un paio di giorni. il problema nn è l’acqua in se, ma l’ossido che si crea sui contatti.
Non bisognerebbe anche verificare che il foglietto all’interno sia rimasto verde per una eventuale riparazione in garanzia???
se ha preso l’acqua di verde nn c’è proprio nulla… diventa rosso con l’umidità del sudore nella fascia da braccio!!!
Si, bhe, da verde diventa rosso, intendevo il fogliettino/etichetta all’interno…insomma, il sistema di controllo Apple…
Si , avevo letto di sta cosa che annulla la garanzia (però che palle , è da 4 mesi che ce l ho
) , ma non riesco a vedere .
Ora spero che domani parta , altrimenti mi devo cercare 211€ e un centro Apple ![]()
Allora , il bollino mi sembra bianco , il riso pare abbia asciugato il cell , che comunque è andato a putt.
Domani chiamo la Apple che , se non ho capito male , me lo viene a ritirare e me lo sistema .
Mamma mia se non credevo fosse cosi traumatica la perdita del mio iPhone ![]()
Niente da fare . 211€ da spendere che non ho , emmò sò cazzi …