Ciao a tutti
Una settimana fa ho inavvertitamente urtato il mio bellissimo iphone 4s che si è fatto un tuffo nel lavandino che stava scaricando l’acqua:cursing:. E’ rimasto in ammollo per pochi secondi, l’ho spento, l’ho infilato nel riso e l’ho lasciato riposare per una settimanella…
Ieri ho provato a riaccenderlo e sembrava funzionare tutto bene, ho provato ad accendere il tethering per la connessione con il pc e mi è uscito il messaggio di errore della temperatura. L’ho ri-spento e rinfilato nel riso.
Adesso ho paura di doverlo cambiare, a qualcuno è capitato lo stesso? Avete magari risolto con quei servizi online che promettono il “lavaggio” e l’eventuale sostituzione di parti danneggiate? O avete preso direttamente appuntamento al genius bar? Adesso mi sembra costi 200€ la sostituzione del terminale, la fanno anche se è finito in acqua? A dimenticato l’iphone ha 6 mesi giusti giusti…:crying:
grazie
Ciao!!
un iphone caduto nell’acqua non va riacceso, ma va portato in assistenza.
accendendolo si creano solamente ulteriori danni
Ma quindi secondo te è recuperabile in garanzia?:w00t:
purtroppo no.
l’iphone ha dei sensori interni che rilevano l’ingresso di liquidi nel terminale, pertanto se lo mandi in assistenza, i genius si accorgerebbero, dell’ingresso di liquidi, e la garanzia salta.
Troppo attenti sono!!!
Cmq sto provando ad utilizzarlo e ogni tanto esce l’errore di temperatura ma lasciandolo riposare pochi minuti si riprende da solo, magari portandolo in assistenza e dicendo che l’ho “quasi salvato” avranno pietà di me…
mi dispiace contraddirti ma nn ci sono speranze.
a meno che i sensori di umidità siano rimasti bianchi (cosa impossibile al 100%)
Ma perdonatemi… il titolo?
Piu che generico mi sembra… INUTILE.
Cmq, confermo quanto detto dal mod Marco, un iphone “allagato” non ha copertura da garanzia (mi pare anche ovvio). Ti verrà proposta, FORSE, la sostituzione con un terminale ricondizionato, al prezzo che puo essere tra le 150 e le 200€ se non ricordo male.
Argomento gia trattato
Titolo generico
Delucidazioni date.
Chiudo