IPhone aziendali a poco prezzo,fidarsi?

Ho trovato in vendita un iPhone 3gs 16Gb a 400 euro.tutto questo perché aziendale ed in eccesso a quanto detto.il cellulare è incelofanato e senza scontrino perché aziendale.ho letto su altre discussioni che si facevano discorsi simili ma per parenti e amici,in quanto se chi ha il contratto continua a pagare le rate è tutto ok.in questo caso non dovrei fidarmi quindi?aiutatemi perfavore,un grazie e un saluto a tutti…

Questa mi è nuova! tra un po’ si troveranno pure a km 0! per curiosità, dove hai trovato questa cosa?

Su portaportese(Roma)

bhe per quanto riguarda il discorso che magari la ditta lo paga in abbonamento tot al mese non c’è problema perchè il vincolo del pagamento mensile è sulla scheda e non sul telefono.
Mi lascia perplesso che non abbiano più che lo scontrino una benchè minima fattura di acquisto visto che sono aziendali…un iphone senza niente potrebbe anche essere di provenienza dubbia.

attenzione perchè proprio nella sezione vendo di questo forum c’era una cosa simile e pare non sia finita benissimo
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/34202-vendo-ba-iphone-3gs-nero-32gb.html

occhio sento puzza, un azienda non aquista niente senza fattura, anche se lo pagano tot al mese in contratto hanno un documento che specifica la provenienza e sopratutto non vorrei che il telefono in questione sia in comodato cosa che tante aziende usano fare

Bhè non voglio fare la pecora nera, ma io ne ho comprato uno proprio con queste modalità.
Ho pagato 480 il mio 3GS da 32gb attivato 20 giorni prima.
E’ quasi un mesetto che ce l’ho e va tutto alla perfezione, seriale ok e garanzia ok anche se non ho con me la garanzia dato che è “aziendale”.
Secondo me sta a trovare la persona onesta…

per l’ amor del cielo tutto sta in chi te lo vende, anche se non capisco bene tutto il funzionamento… anche il mio è diciamo aziendale in quanto io agente di commercio ed aquistato tramite impresa semplice di telecom … quello che non capisco è il fatto di venderlo dopo 20 giorni che mi pare un po strano perche l’ unico mio vantaggio sarebbe una minima evasione di iva… boh è strano forte

no ragazzi ha ragione prato69…nel mercatino sono stati truffati due utenti con un solo iphone…900€ guadagnati…il fatto che siano iphone aziendali in certi casi è vero…se trovi qualcuno che relamente non vuole truffarti allora va tutto bene…ma se trovi il truffatore che ti vende u iphone con quella scusa o non te lo manda e si piglia i soldi o te lo manda ma magari è simlocked o peggio ancora rubato…paghiamo gli iphone per il loro prezzo…

Goods2010-04-05-nine-254

kybi7suchaoqing7694rwif4nzkwzxg6bwjqnf75h