Dovrei comprare un 5S da un mio amico che conosco, mi fido ho sempre visto quel suo telefono, mai avuto problemi ecc…
e’ di maggio 2014 e quindi a maggio 2015 scadrebbe la garanzia apple di un anno.
Ora la mai domanda è al seguente:
Siccome il telefono quanto lo prese lo acquisto da una signora che gli era stato regalato come telefono aziendale (confezione nuova imballata, bolla di trasporto, imei e pagato in contanti dalla vodafone mi sembra) se io avessi dei problemi dopo maggio a chi mi rivolgo? avrei dei problemi io?
Se lo portassi alla apple dovrei pagare?
Il mio amico ha ammesso che francamente non si era mai posto il problema e io sono ignorante in materia.
grazie
Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie
iphone aziendale e assistenza
Se è aziendale … Quindi preso con partita iva hai solo il primo anno con apple, il secondo niente garanzia. Finish
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma si puo’ comunque portare in assistenza (in caso di problemi s’intende) alla apple ovviamente pagando?
Oppure non lo accetterebbero mai?
Grazie
certo che puoi l’importante è che non sia stato manomesso, e la apple ti darà assistenza a pagamento.
Certo, può portarlo. La Apple garantisce assistenza ai dispositivi, se il danno non è riparabile seduta stante offre un rigenerato. Ovviamente a fronte della garanzia che il terminale non sia stato aperto o avuto riparazioni da “terzi” cioè non apple