iphone at&t

ciao ragazzi posso usare un iphone at&t con una scheda vodafone? il telefono è completamente nuovo ancora chiuso!

no quelli dell’at&t sono operator-lock…bisgonerebbe fare l’unlock…però sinceramente ora un metodo non è ancora uscito

parli di un iphone 3g?

beh in effetti non ha specificato se 2g o 3g

ma una volta x tutte il 3g si puo’ prendere in america con at&t senza abbonamento??? no vero??? xk ci sono 1 mukkio di persone ancora convinte di prenderlo senza abbonamento…

da quello che ho capito io, non si può prendere perchè il contratto di esclusiva è stato rinnovato…

apparte che per prenderlo negli states bisogna essere residenti…come ve lo devo dire?
usate qualche volta il tasto cerca che non vi mangia mica eh!

confermo la prima riga e straquoto la seconda!

la mia ragazza e’ attualmente in america,e’ stat all’apple store fifth avenue e dice che vendono iphone anche senza contratto…fate vobis!

a prezzo maggiorato?

ps. benvenuto.

credo di si ma siccome mi vuol fare una sorpresa mi tiene sulle spine…torna il 23 vi faro’ sapere…

mmm, non mi risulta che sia così, comunque facci sapere.

Acquisto iPhone negli USA

Ciao a tutti…
E’ possibile acquistare l’iphone 8GB - 3G negli States senza dover sottoscrivere nessun abbonamento con AT&T.
Il prezzo è pari a: 399,00 + tasse (è paragonabile alla nostra IVA) 8% USD
Il prezzo del telefono 16 GB è pari a 499,0 + tasse 8% USD.

Il prezzo dell’iphone con abbonamento è pari a 199,00 $. In questo caso occorre dover sottoscrivere un abbonamento ed attivarlo nell’arco di 24 mesi. Se ciò non avviene ti defalcano dalla carta di credito l’importo della penale.

Il problema, a quel che mi risulta, è che per lo sblocco occorre una SIM AT&T inserita nel telefono, affinche il processo vada a buon fine.
Altrimentio occorre una virtual sim… da provare!

PS: Per poter acquistare l’apparecchio occorre un residente.

Caio Marco

:thumbsup:

Volevo aggiungere che occorre attendere dai 20 ai 30 gg, e forse più, per avere il telefono.

GRAZIE

:rolleyes::rolleyes:

grazie mille

In America…

Allora, sono in america da 10 giorni. New York, S.Francisco, Los Angeles… etc…

A New York, apple store di Central Park South, per comprare l’iphone bisogna per forza stipulare un contratto. Sbloccato non lo vendono.
In qualche negozietto da turisti però lo vendono già sbloccato ad un prezzo che varia dai 600 dollari ai 900 (ho chiesto in 4 posti). Bisogna vedere se poì funziona realmente…

A S.Francisco, stessa storia nell’apple store del centro…

Io stò cercando… appena vedo un negozio chiedo… se ci sono news vi tengo informati…

Se esce qualche sblocco per il sim operator… lo prendo al volo, se lo trovo, e se riesco a farmelo vendere anche senza essere residente.

Conto molto su Las Vegas… speriamo bene…

Al limite aspetto la 3 in Italia… (è sicuro che lo prende anche lei a settembre?)

si, un mio amico ha chiamato per avere informazioni sui cellulari e gli hanno detto che da settembre sarà disponibile anche l’iphone

andate su internet che parlano già della 3, dicevano che a settembre con prezzi molto più competitivi della tim e vodafone… vedremo.

Ragzzi ma avete mai comprato in usa e vi siete fatti spedire la roba?

Qua si paga un 30% circa di tasse fra iva e dazio allo stato italiano sul valore del prodotto acquistato.

Non ne vale assolutamente la pena.

Ci sono molte cose in usa che fra il cambio favorevole ed il fatto che la costano meno che tutto sommato il risparmio cè, in questo caso invece no!

Altro discorso è se lo si porta già a mano.

ciao!