Buongiorno a tutti, il mio iPhone 4 ha presentato sin dall’inizio dei problemini della rete telefonica. Inizialmente erano sporadici ma adesso diventano sempre più presenti. Ad es. spesso mi capita di chiamare qualcuno in 3G, che non rispondendo mi richiama poco dopo. Ecco, in questo caso capita che appena io chiudo la chiamata dalla 3G si passa alla 2G, così improvvisamente e di conseguenza chi mi richiama non riesce a contattarmi (infatti mi arriva poco dopo un messaggio ‘ti ho cercato alle ecc ecc’) e spesso solo poco dopo istanti il sistema ritrova il segnale 3G e riesco a ricevere telefonate.
Lo stesso problema lo si ha nelle zone dove c’è poco ricezione, dove spesso ho ‘nessun servizio’ mentre gli altri telefoni un minimo di rete riescono a prenderla.
Io ho acquistato il mio device ad aprile, è il caso di inviarlo in assistenza? E’ vero che nonostante non sia passato l’anno devo pagare uno standard di € 49,00? Sono lunghi i tempi di assistenza? Per me sarebbe un gran problema non avere il telefono con me, perchè ci lavoro ed è fondamentale per me.
Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? Che mi consigliate? Grazie in anticipo.