iPhone assistenza: si o no?

Buongiorno a tutti, il mio iPhone 4 ha presentato sin dall’inizio dei problemini della rete telefonica. Inizialmente erano sporadici ma adesso diventano sempre più presenti. Ad es. spesso mi capita di chiamare qualcuno in 3G, che non rispondendo mi richiama poco dopo. Ecco, in questo caso capita che appena io chiudo la chiamata dalla 3G si passa alla 2G, così improvvisamente e di conseguenza chi mi richiama non riesce a contattarmi (infatti mi arriva poco dopo un messaggio ‘ti ho cercato alle ecc ecc’) e spesso solo poco dopo istanti il sistema ritrova il segnale 3G e riesco a ricevere telefonate.
Lo stesso problema lo si ha nelle zone dove c’è poco ricezione, dove spesso ho ‘nessun servizio’ mentre gli altri telefoni un minimo di rete riescono a prenderla.

Io ho acquistato il mio device ad aprile, è il caso di inviarlo in assistenza? E’ vero che nonostante non sia passato l’anno devo pagare uno standard di € 49,00? Sono lunghi i tempi di assistenza? Per me sarebbe un gran problema non avere il telefono con me, perchè ci lavoro ed è fondamentale per me.

Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? Che mi consigliate? Grazie in anticipo. :slight_smile:

intanto ti consiglierei di fare un ripristino delle sole impo stazioni di rete… semai se nn funzionasse mandalo in assistenza…

Già fatto Marco, ma risulta comunque il problema. Ho ripristinato anche il telefono, ma nulla!

[SIZE=“5”]Mi sono accorto adesso che questo è lo spazio dedicato all’iPhone 4S, chiedo scusa per l’errore, chiedo ai moderatori di spostare la discussione nella giusta categoria (iPhone 4). Grazie.[/SIZE]