Iphone assemblato logic board americana

Salve a tutti, prima di tutto comlimenti per il forum ho trovato molte risposte valide a situazioni diverse,tra cui purtroppo non è presente la mia. vi illustro il problema.
ho assemblato un iphone 3g con dei pezzi di iphone rotti o meglio, con le logic board morte, e ordinando da los angeles un logic board .
ora secondo l’inserzione doveva già essere sbloccata ma ora accendendo il telefono mi viene fuori solo la schermata che mi permette di fare chiamate d’emergenza e che mi indica di connetterlo ad itunes. questo sia con la sim che senza sim(italiana,poichè nn ne ho a disposizione di americane), e su itunes mi viene la pagina in cui dice che a quanto pare la sim non è supportata.:confused1:
il problema è che così facendo non posso nemmeno sapere che firmware è stato installato.
ho tentato con le procedure per il jailbreak pensando avesse un fw 3.0, ma non riesco a metterlo in modalità DFU,infatti mi compare sempre quella schermata con il cavo usb,il logo di itunes e la barra x la chiamate di emergenza.:crying:

spero di essere stato chiaro.
grazie in anticipo

Bella menata.

risposta molto tecnica ed esauriente XD :stuck_out_tongue:

scherzi a parte,nessuno ha qualche idea?:frowning:

Scusami te assembli un iphone e ti fai spedire dagli states una logic boards e non sai che per far andare la sim su un iphone straniero occorre comprare una sorta di adattatore??? o.O

ehm…no.:blink: com’è fatto? e a cosa serve? soprattutto, dove lo trovo?:confused1:

Cerca su google oppure su ebay :wink:

ok, pero’ volevo sapere esattamente come funziona.
serve solo al primo avvio?
dopo il jailbreak posso sostituirlo solo con una modifica software?
devo tagliare la sim?

scusate se rompo :frowning:

Si chiama turbo sim mi sembra se cerchi con google trovi milioni di guide, io non ricordo come funziona altrimenti te lo direi. Cmq ci credo poco che hai assemblato te un iphone comprando pezzi di quà e di là, facevi prima a comprarlo di seconda mano risparmiavi mi sà…

beh, prima di mettermi in ballo ho fatto 2 conti e non ci ho perso :slight_smile: comunque grazie mille dei consigli!!!

solo un’ultima cosa, non sono riusti o a capapire se questo adattatore serve per via di un’incompatibilità hardware oppure er un problema software. nel secondo caso con la nuova app di gehot dovrei riuscire a risolvere?