iPhone...ascolto brani in auto

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e a breve dovrei diventare un felice (spero) possessore del gioiellino.
Prima di procedere definitivamente all’acquisto avrei una domanda da porvi (ho cercato nel forum senza trovare risposte):
sono in possesso dell’adattatore x auto della belkin (modello F8V7058eaAPL) che utilizzo attualmente coln il mio ipod nano prima generazione. Che voi sappiate posso utilizzarlo anche per liphone, e cioè ricaricare la batteria e ascoltare la musica tramite ingresso aux? Sul sito della belkin sembra sia compatibile ma nn è molto chiaro.
Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Re: iPhone…ascolto brani in auto

[quote=micheluzzo]Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e a breve dovrei diventare un felice (spero) possessore del gioiellino.
Prima di procedere definitivamente all’acquisto avrei una domanda da porvi (ho cercato nel forum senza trovare risposte):
sono in possesso dell’adattatore x auto della belkin (modello F8V7058eaAPL) che utilizzo attualmente coln il mio ipod nano prima generazione. Che voi sappiate posso utilizzarlo anche per liphone, e cioè ricaricare la batteria e ascoltare la musica tramite ingresso aux? Sul sito della belkin sembra sia compatibile ma nn è molto chiaro.
Grazie a chiunque voglia rispondermi.[/quote]

per la batteria controlla che i voltaggi siano gli stessi, ma credo di si.
Per l’ingresso non dovresti avere problemi

Re: iPhone…ascolto brani in auto

Grazie…controllerò.
Spero funzioni xchè nn vorrei acquistare altri accessori visto che mi trovo bene con quello in mio possesso.
I miei complimenti x questo forum che ho trovato molto utile.
Buon lavoro a tutti.