Iphone appstore tempi di attesa

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa anche se l’argomento é decisamente off topic, ma mi scuso in anticipo anche perché non sapevo dove postare la domanda.
Questa é la domanda: se compro l iphone 5 nell’ apple store di marcianise appena aperto, secondo voi quanta gente trovo il secondo giorno di commercalizzazione del dispositivo?
Tra l’altro verso che ora potrei andare per trovare pochissima fila?a che ora apre l’apple store?
E come ultima cosa, quando finirà secondo voi la disponivilità del disposivo nei primi giorni di vendita e quando riforniranno le scorte?
Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi darete.

E’uno scherzo vero???

Si, ma se mi rispondi male non fai

  1. occhio a come rispondi, ti potrebbero segnalare :mad:
  2. non siamo veggenti qui, non si sa nemmeno quando uscirà figurati se uno può immaginare quanta gente ci sarà in un posto il SECONDO giorno!! :blink:
  3. l’unica informazione che ti si può dare qua, è l’orario d’apertura che è noto (basta chiamare e ti diranno gli orari, o se esiste un sito internet del centro…) :wink:

Ci sono troppe incognite per poter fare un’ipotesi, dovresti sapere quando consegnano la merce al negozio e organizzarti in base a quello

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, grazie a tutti