Iphone apple 3g 16 gb + contratto con p.iva full (discussione su eBay)

Domanda:
Ciao, lo prendo se mi fai una super offerta comprensiva pure di sostituzione col nuovo modello che esce a luglio. Io ora sono Wind ed ero cliente vodafone.

Risposta:
Buongiorno
non ho capito cosa intende con cambio col nuovo modello, l’ooferta che fa vodafone è con il modello presente sul mercato e non è previsto ne un cambio in futuro ne l’arrivo di un modello nuovo in vodafone
resto a disposizione

D: Come. la vodafone ha perso i diritti con la Apple? A luglio la Apple metterà in vendita un nuovo modello con nuove caratteristiche hardware e restiling del modello ora in vendita,e di solito ai possessori del vecchio modello (e contratti con gestori telefonici, permette la sostituzione con pagamento di una quota minima per il cambio). Lei non sa ancora niente?

R: Non c’è ancora nulla sun nuovo canvass, quindi non posso prometterle in cambio.

Ma come… la Voda non sa ancora nulla??? A 60gg dal lancio?
Che dite? Solo campagna per liberarsi delle rimanenze?

si… :slight_smile:

quoto giuseppe

ma sicuramente!!!

Ho parlato con una mia amica, di cui mi fido ciecamente che ha un negozio Vodafone one e mi ha confermato che per ora non le hanno confermato nulla se non che gli iphone stanno esaurendo

Quindi se nemmeno i ‘rivenditori’ sanno niente… il nuovo modello non sarà in vendita da domani :frowning:

Ma ti pare che lo dicono? Ancora fanno le pubblicità del vecchio per farli comprare fino all’ultimo, quindi se lo dicessero non ci guadagnerebbero più!

ma io ho un iphone con tim in abbonamento… posso cambiarlo con il nuovo previo “penale” quindi?

Quoto giuseppe :smiley:

zz

fgsdfgasdfdjkhgrsgoidkhpeorkjjhgdrjhhtyyert