iphone appena comprato! pellicola!

salve a tutti, ho da qlk giorno comprato l’iphone 4s…posso lasciare la pellicola protettiva per qualche mese o danneggia lo schermo? xk nel web ho letto pareri discordanti…c’è chi dice che la posso tenere per un pò chi consiglia di levarla immediatamente…

p.s. ho tagliato con una forbicina la parte relativa al tasto home…visto che non si poteva premere minimamente…

secondo me lasciela, o senno come ho fatto io, l’ho tolta e ho messo un cover con una parte che si chiude, cos’ nn si rovina lo schermo

Io ho un iPod touch dal dicembre scorso. Ti posso dire che ho comprato solo una custodia per proteggere la parte metallica dietro, che si graffia facilmente. Non ho, invece, mai comprato una pellicola per “proteggere” lo schermo, trovo che sia inutile, dato che lo schermo è intatto, come quando lo comprai e non presenta graffi. Basta farci un po’ di attenzione.

guarda per esperienza personale conviene sicuramente comprare una cover,la pellicola SOLO nel caso l’iphone sia tenuto in tasca magari con chiavi e/o monete

Lascia perdere i negozi dove vendono sia cover che pellicole sparano alto con i prezzi, fatti piuttosto un giro su Ebay trovi cose di ugual qualità ad un prezzo nettamente inferiore

Spero di esserti stato utile! :wink:

ciao …allora la pellicola Apple levala subito …ti fa odiare l’iphone perchè la sensibilità al touch è completamente diversa …comprati una pellicola se usi molto le app di giochi …se lo utilizzi per telefono , sms , e qualche app lascia stare , il poco utilizzo non rovina l’iphone …

quella pellicola che trovi aprendo la scatola,non è al pari di una pellicola protettiva vera e propria…se vuoi tenerla un paio di giorni fa pure…ma tanto non durerà chissà quanto, perche andrà via da sola…quindi se vuoi una pellicola,acquistane una come si deve…

il discorso pellicola si o no è ampio.
diciamo che lo schermo è resistente, ma la pellicola ti dà sicurezza. Sicuramente snatura il feeling touch, ma su un iphone non guasta (su ipad io per esempio non la uso. su iphone si).
Togli quella apple però e mettine una clear (trasparente) non antiriflesso e antiimpronte che sgranano l’immagine e sono ruvide al tatto

a me quella antiriflesso e anti-impronte funziona benissimo senza nessun tipo di distorsioni…

Claudio,
Quella antiimpronta non mi puoi dire che non sgrana… Non esiste proprio… Che funzioni bene non discuto, ma prova a toglierla il display sembra addirittura un altro…
Su ipad é evidentissimo, ma anche su iphone (retina) non sul 3 dove si nota meno…
Pensa, io quando ho preso l’iPhone ho montato quella perché era la sola disponibile… Non é durata fino a sera che l’ho tolta… Inguardabile!