iphone appena comprato, firmware vecchio? sbloccato?

ciao a tutti,

premetto che nn sono esperto di iphone in quanto ce l’ho in mano da poche ore, comprato da uno store 3.

ho notato che i-tunes mi chiede di aggiornarlo alla 3.1.3.
mi conviene non aggiornarlo?

un altra cosa, è normale che mi legga anche le schede vodafone? non dovrebbe essere bloccato?

grazie

ciao, se hai intenzione di fare il JB non aggiornarlo. Qualsiasi Iphone italiano va con tutti gli operatori.

non so se è la sezione adatta ma è vantaggioso fare il JB?

io non l’ho fatto, ma a sentire gli altri direi di si. Sicuramente arriveranno pareri più precisi da qualcuno che ce l’ha.

grazie mille, attendo anche altri pareri :slight_smile:

io c’e l’ho e ne vale proprio la pena … al max se poi on ti piace ritorni alla configurazione originale senza problemi

Re: iphone appena comprato, firmware vecchio? sbloccato?

Si ne vale la pena… Mentre non ne vale proprio la pena di passare al 3.1.3 perché non ha nessun vantaggio particolare… Se non per la Apple che blocca il jailbreak

Schokato di dove sei? Hai un nick familiare

cagliari

Fallo il jail… ti si apre un mondo infinito… Soprattutto sul piano di Personalizzazione…
cambio temi…cambio lockscreen cambio font ecc ecc ecc

sicuramente è vero che ti si apre un mondo infinito ma, per corretta informazione, ti si potrebbe chiudere quello della garanzia … http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/34698-iphone-3gs-morto-non-si-accende-piu.html

per la precisione…:wink:

Io non ho mai sentito nessuno a cui è defunto l’iphone a causa del jb il post che hai linkato riguarda un problema di un probabile corto circuito e non di jb.

si ma se l’avessi letto…io intendevo che l’utente del post rischia di perdere la garanzia dato che gli è “morto” di colpo il telefono, non riesce a riavviarlo e di conseguenza non può “togliere” il JB prima di mandarlo in assistenza…