iPhone appena comprato e ora che faccio?

Ciao a tutti , ho appena comprato il mio iPhone e ho letto di molti applicativi che non trovo né con iTune e né in rete, tipo SwirlyMMS, BossPrefs e Stumbler. Ho letto molto di installer ma dove lo trovo ho cercato in decine di siti ma lo descrivono ma non dice nessuno come installarlo e soprattutto dove trovarlo. Ma io devo sbloccare il mio iPhone? aiutatemi nei primi passi con iPhone, il tempo che comincio a capire come funziona.

Grazie mille

per avere l’installer devi sbloccare il telefono…in base ovviamente al tuo firmware ci sono i programmi per sbloccarlo…qui trovi tutto…buona fortuna;)

Guide & Tutorial iPhone 3G - iPhone Italia Forum

ma sbloccando l’iPhone non perdo la garanzia?

con il jailbreack si installano cydia e installer che sono 2 programmi dove all’interno trovi moltissime apps che pero’ non sono presenti nell’apple store…facendo il jailbreack forse si perde la garanzia pero’ non e’ niente di certo…

p.s. io ti consiglio di cercare nel forum maggiori informazioni riguardo al jailbreack…io ti ho 1 po’ spiegato velocemente

swirly mms ancora non c’e’ :wink:

si la perdi…ma se lo devi portare in assistenza puoi tranquillamente rimettere il firmware originale con itunes e il gioco è fatto!

ho trovato e scaricato il file QuickPwn ora come si usa per sbloccare il mio iPhone?

segui qui…come ha detto Gekino :wink:

ci sono le guide te l’ho detto…

non ho trovato nulla che spieghi come fare il jailbreack. almeno io non l’ho trovato!!

cerca meglio…troverai sicuramente…hai anche il link…piu’ di cosi’ :wink:

klyde ma stai scherzando??? Ti hanno gia linkato le guide!

Tutte le guide per sbloccare il firmware 2.0.2 su iPhone 2G e 3G - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

quelle per il 3g fanno solo il jailbreak tra l’altro se le leggibene lo dicono…

scusate ragazzi, sono riusci a sbloccare il mio iPhone e ad avere sia Cyndia che installer, ma non riesco a trovare Stumbler e WeTool mi dite dove si trovano?
grazie mille